Connect with us

Juventus

Nuova offerta dalla Spagna per Dybala. La Juve sorpassa il Barça per Alaba e un crack dell’Ajax

Pubblicato

|

Sempre la Spagna e sempre Paulo Dybala al centro delle indiscrezioni di mercato. L’Atlético Madrid ha avviato le trattative per portare il numero 10 bianconero a Madrid.

Dybala potrebbe indossare la maglia dell’Atlético in cambio di 35 milioni di euro. Un’operazione considerata utile per la Juventus e i colchoneros, un operazione nella quale Simeone vede la possibilità di incorporare nella sua plantilla un giocatore diverso da Morata e un attaccante che si inserisca nel nuovo stile dell’Atletico Madrid, molto più dinamico e versatile.

Sorpasso della Juventus per due giocatori in orbita Barça

La Juventus consolida la sua leadership internazionale in vista del prossimo mercato di gennaio e dalla Spagna arriva la conferma che il club bianconero stia lavorando per incorporare due giocatori che sono nell’orbita Barça.

David Alaba (28 anni), difensore versatile con il Bayern Monaco, e Ryan Gravenberch (18 anni), uno dei centrocampisti più promettenti d’Europa, entrambi formatisi nel sistema giovanile di successo dell’Ajax A.

I contatti tra il Bayern Monaco e la Juventus sono costanti, e il difensore austriaco, che può giocare sia al centro della difesa che come terzino sinistro, apprezzerebbe l’opzione bianconera.

La Juventus dovrebbe invece sborsare un notevole budget per Ryan Gravenberch. L’Ajax è aperta a trattare la cessione del talentuoso centrocampista, ma solo per un ingente quantità di denaro. In questa trattativa un ruolo chiave lo sta svolgendo: Mino Raiola, che ha buoni rapporti con entrambe le società, in particolare con Pavel Nevded, vicepresidente della Juventus.

Le ultime notizie su Cristiano Ronaldo

Ne avevamo parlate giorni fa… ora le voci su #Ronaldo prendono forma.
#Emerson e #Lovato, sarà duello sul mercato.

Pubblicato da SportCafe24 su Sabato 14 novembre 2020

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24