Connect with us

Pubblicato

|

Il futuro di Cristiano Ronaldo è sempre più lontano dalla Juventus. Dal Portogallo arriva una bomba di mercato: CR7 potrebbe lasciare i bianconeri a fine stagione, soprattutto qualora il club non dovesse riuscire a vincere la Champions League.

Cristiano Ronaldo si allontana dalla Juventus: possibile cessione a fine stagione

In questo periodo storico, particolarmente negativo a causa della pandemia da Covid, infatti, i bianconeri faticherebbero a sostenere i costi del fuoriclasse portoghese, che potrebbe così lasciare Torino e la Serie A con un anno d’anticipo rispetto alla scadenza del contratto. E per Ronaldo non mancherebbero le pretendenti: in particolare PSG e Manchester United sarebbero ben felici di sostenere i costi dell’esoso contratto del portoghese.

Gioielli Verona: tutti pazzi per Zaccagni e Lovato

Continua a sfornare talenti il Verona. Dopo le virtuose cessioni di Amrabat, Kumbulla e Rrahmani, l’Hellas sta mettendo in mostra altri talenti cristallini. Parliamo di Mattia Zaccagni e Matteo Lovato.

Per il centrocampista offensivo classe ’95 si stanno muovendo Inter, Lazio e Napoli. Per il difensore si è già mosso il Milan, che è in vantaggio sulla concorrenza, ma anche Inter e Juventus monitorano la situazione. Per il centrale classe ‘2000 il Verona ha già fissato un prezzo da 15 milioni di euro.

Emerson Palmieri vuole tornare in Italia: ecco quali squadre possono prenderlo in Serie A

Chi invece potrebbe presto tornare in Italia è il terzino mancino Emerson Palmieri. L’italo-brasiliano del Chelsea ha collezionato soltanto 4 presenze in maglia Blues in questo primo scorcio di stagione, mettendo a referto pochi scampoli di minuti. Il calciatore, dal ritiro della nazionale, ha fatto sapere che gradirebbe di tornare presto in Italia.

In Serie A ci pensano in particolare Juventus e Napoli. I partenopei potrebbero sfruttare gli ottimi rapporti con i londinesi dopo l’affare Bakayoko in estate, ma prima servirà cedere Ghoulam.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24