Connect with us

Pubblicato

|

È da tempo ormai che le trame del calciomercato della Juventus portano in Spagna. Vi abbiamo parlato, infatti, nei giorni scorsi non di un doppio, ma addirittura di un triplo interessamento da parte dei bianconeri per tre giocatori che militano nella Liga, tutti tra le linee difensive. I nomi erano quelli di Diego Carlos, del Siviglia, e poi di Sergio Ramos e Raphael Varane del Real Madrid. E le trame portano proprio qui, nella capitale spagnola, dove stando a quanto affermano gli esperti si concretizzerà il prossimo affare della Juventus.

Juventus, Dybala verso Madrid?

Non si parla però di difesa, in questo caso, ma di attacco. E si parla di un nome forte: quello di Paulo Dybala. L’argentino sembra ormai ai margini della Juventus e così può essere il prossimo sacrificato, in maniera tale da blindare la permanenza di Cristiano Ronaldo. A Torino valutano l’ex Palermo 80 milioni di euro, un prezzo che potrebbe essere notevolmente abbassato dall’inserimento di una contropartita.

Le voci che arrivano da Madrid, ad esempio, affermano che la dirigenza dei blancos sarebbe pronta a mettere sul piatto il trequartista Isco, spagnolo, 28 anni, fuori dai piani di Zinedine Zidane. Un nome che da tempo stuzzica la fantasia di Paratici.

Milan e Roma su Depay

Arriva sempre dalla Spagna una nuova indiscrezione che unisce due grandi del nostro calcio. Stando a quanto si legge sulle colonne del quotidiano iberico Sport, Milan e Roma sarebbero fortemente sulle tracce di Memphis Depay, attaccante olandese classe 1994 e, soprattutto, con il contratto in scadenza nel 2021 con l’Olympique Lione. L’esterno, capace di giocare anche come seconda e prima punta, ha un prezzo fissato intorno ai 30 milioni di euro ma la condizione contrattuale impone ai francesi di trattare e di trovare in fretta un acquirente.

Se la Roma appare più sfilata, vista la non grande disponibilità economica e la sorta di prelazione che i giallorossi hanno nei confronti di El Shaarawy, il Milan invece è molto forte sul giocatore. Paolo Maldini avrebbe infatti contattato direttamente l’attaccante per chiedergli di non accettare altre proposte se non quella rossonera. Una mossa decisa, ma la concorrenza è agguerrita. Un nome su tutti, quello del Barcellona.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24