Connect with us

Pubblicato

|

Dopo la bomba sul futuro di Cristiano Ronaldo lontano da Torino, nuove interessanti indiscrezioni arrivano dal quotidiano spagnolo Don Balón. Niccolò Barella sarebbe entrato nei radar Barcelona, mentre CR7 vorrebbe silurare Dybala.

Barella nuovo obiettivo del Barça. Intreccio con Lautaro e Messi

La crescita esponenziale del centrocampista nerazzurro non ha lasciato indifferenti i dirigenti del Barça, che vorrebbero puntare su Barella per la ricostruzione del centrocampo di Koeman. I

l valore attuale di mercato si aggira intorno ai 50 milioni di euro, prezzo al momento carissimo per un Barcelona in profonda crisi economica, crisi che ha impedito l’acquisto in estate del suo compagno di squadra Lautaro Martinez.

Proprio questa profonda crisi potrebbe determinare il sacrificio di Messi già nella finestra del mercato invernale, con l’Inter e il Manchester City in prima fila per l’acquisto del più forte calciatore degli ultimi 30 anni.

La cessione di Messi potrebbe aprire le porte all’acquisto di Barella e anche Lautaro, oltre a fornire alle casse del club blaugrana un tesoretto per sistemare il bilancio in negativo.

Per il momento si tratta solo di un’ipotesi di mercato, ma l’unica cosa certa è che il Barcelona sta già lavorando ad un futuro senza Messi.

Ronaldo scarta Dybala e chiede un talento del Real

Ieri vi avevamo parlato del grado di insoddisfazione di Ronaldo per il livello complessivo della squadra, insofferenza che sta complicando i rapporti tra CR7 e la società bianconera.  Sofferenza simile a quella di Andrea Pirlo, che vorrebbe nella sua rosa l’ingresso di stelle già affermate nel panorama europeo.

Per tale motivo, CR7 e Pirlo hanno proposto ai dirigenti juventini l’acquisto di Marco Asensio, stella del Real Madrid. Il maiorchino, che si sta riprendendo dopo un periodo di crisi esistenziale, potrebbe sostituire Dybala nello scacchiere di Pirlo, considerato da CR7 e dalla dirigenza non funzionale al nuovo progetto.

Le prestazioni altalenanti de La Joya sarebbero il maggior deterrente per il rinnovo con la società bianconera, e una sua dipartita dal club potrebbe essere l’opzione migliore per entrambi le parti.

Nell’operazione con il Real Madrid si potrebbe profilare un clamoroso scambio Dybala-Asensio, per azzerare praticamente i costi di entrambe le squadre, le cui casse sono state falcidiate dal coronavirus.

Zidane vede di buon occhio lo scambio e La Joya potrebbe raggiungere il più importante palcoscenico del calcio mondiale.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24