Connect with us

Juventus

Juventus alla ricerca di un nuovo Chiellini. Roma, ipotesi sul nuovo DS | Podcast Calciomercato

Pubblicato

|

Le notti europee non sono fatte solo di gol, assist e musiche epiche in sottofondo. Le notti di Champions ed Europa League sono anche tanto altro. Sono lo sfondo perfetto, ad esempio, di trattative e colpi di mercato, strette di mano al termine del primo tempo, richieste fatte al triplice fischio, accordi segreti e tanto altro. Lo sanno bene Juventus e Roma, impegnate proprio in questi giorni nelle partite della fase a gironi. Entrambe le squadre infatti sono spettatrici interessate di un paio di partite soprattutto e gli obiettivi, in entrambi i casi, portano in difesa.

Calciomercato Juventus: interesse per Diego Carlos

L’ultimo calciomercato della Juventus ha parlato chiaro in ottica programmatica: giocatori giovani, grandi talenti ma da ingaggi contenuti e soprattutto under30. Sono da leggere in questo senso gli acquisti di De Ligt, McKennie, Rabiot, Chiesa. Ma in squadra, i vecchietti sono ancora tanti e tra questi due sono i pilastri della difesa. Stiamo parlando di Chiellini e Bonucci, due pezzi da novanta che devono essere rimpiazzati degnamente.

Gli occhi della Juventus sono allora finiti sul centrale difensivo del Siviglia Diego Carlos. Lo riporta Tuttosport, che scrive di un interessamento più che concreto. Il brasiliano, di 27 anni, è stato uno dei protagonisti della vittoria dell’Europa League da parte degli spagnoli. L’affare però è complicato: la sua quotazione supera i 40 milioni e il contratto è in scadenza 2024.

#Morata, nel riscatto inserita una contropartita.
#Inter, ritorna di moda il francese.
#Napoli – #Milan, è duello.

Tutte le ultime di mercato a cura di www.sportcafe24.com

Pubblicato da SportCafe24 su Giovedì 5 novembre 2020

Roma, voragine sulla fascia destra. Luis Campos nuovo DS?

Nella conferenza stampa prima del match contro il Cluj, insieme a Paulo Fonseca, aveva parlato anche Bruno Peres, quello che per il momento è il titolare sulla fascia destra giallorossa. Insieme a lui ci sono Santon, out per un infortunio, e Karsdorp, apparso quanto meno in ritardo di condizione. Le certezze su quella zona del campo, insomma, non sono molte e anche il brasiliano, sebbene abbia affermato di aver cambiato mentalità dentro e fuori dal campo, non dà le sufficienti garanzie. Così la Roma si guarda intorno e i radar porta l’attenzione in quel di Lille. Lo riporta in esclusiva Asromalive, che scrive di un interesse accesso per il terzino destro del Lille, Zeki Celik. 23 anni, nazionalità turca, un contratto fino al 2023 e una valutazione che si aggira intorno ai 15 milioni di euro.

Chi lo ha scovato? Proprio quel Luis Campos che in molti vorrebbero come prossimo direttore sportivo dei giallorossi. Solo un caso?

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24