Connect with us

TransferMarket

Juve, Locatelli a gennaio! Flamini torna in Italia, scambio tra Inter e Real Madrid | Podcast Calciomercato

Pubblicato

|

Il calciomercato di Serie A potrebbe essere scosso a gennaio da una trattativa imprevista: la Juventus vuole Manuel Locatelli. Il gioiello del Sassuolo è in crescita costante, è ormai un punto fermo del centrocampo dei neroverdi e si sta prendendo anche un ruolo da protagonista in Nazionale.

La Juventus pensa a Locatelli per gennaio

Andrea Pirlo lo aveva già indicato in estate come acquisto ideale per il suo centrocampo, salvo poi virare su altri obiettivi, anche per motivi di budget. L’avvio stentato in stagione hanno però portato i bianconeri a ragionare diversamente e puntare già per gennaio all’ex calciatore del Milan, affermatosi alla corte di De Zerbi. Strappare Locatelli al Sassuolo non sarà comunque facile: la Juventus dovrà mettere sul piatto cifre importanti, da 35 milioni a salire. Con i rossoneri che si morderanno un po’ le mani per aver lasciato partire un talento purissimo non inserendo alcuna clausola di recompra.

LEGGI ANCHE: Il marchio De Zerbi e la classe di Lopez. Sassuolo nuovo Leicester?

Eriksen per Isco, la clamorosa voce di calciomercato che arriva dalla Spagna

Dalla Spagna intanto rimbalza una vera e propria bomba di mercato, che però ancora non trova riscontri in Italia. Secondo alcuni media iberici Inter e Real Madrid potrebbero imbastire uno scambio che avrebbe del clamoroso: Christian Eriksen in blancos e Isco in nerazzurro. Alle merengues andrebbe anche un indennizzo economico da circa 20 milioni di euro. L’affare permetterebbe ai due calciatori di cambiare aria, in un momento complicato all’interno dei rispettivi club. Anche se al momento parliamo solo di suggestioni e di chiacchiere di mercato.

Flamini torna in Italia? Offerta del Brescia

Un ex calciatore del Milan, Mathieu Flamini, potrebbe presto tornare in Italia. Il centrocampista, attualmente svincolato, era stato offerto al Monza del duo Berlusconi e Galliani, ma nelle ultime ore un altro club lombardo si sta facendo largo: il Brescia. Il 36enne francese potrebbe essere il regalo del patron Cellino ai suoi tifosi.

Balotelli in Serie A: si è offerto al Bologna

Chiusura con Mario Balotelli. L’attaccante, svincolatosi proprio dal Brescia, si è offerto ad un altro club di Serie A: il Bologna. I felsinei hanno perso Federico Santander per infortunio e potrebbero pensare di ritornare sul mercato degli svincolati per sopperire alla defezione in avanti. Al momento, però, la società è intenzionata ad aspettare l’evolversi delle prossime giornate di campionato senza investire su un nuovo attaccante.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24