Connect with us

Podcast

La Juve ritrova Ronaldo, Lazio in emergenza per Covid. C’è la data del ricorso del Napoli | Podcast TG Sport

Pubblicato

|

Importanti notizie in Serie A per uno dei casi che più hanno tenuto banco in queste settimane: ovvero l’esito di Juventus-Napoli, match mai disputato a causa della mancata partenza dei partenopei verso Torino. La squadra di De Laurentiis è stata punita dal giudice sportivo con il 3-0 a tavolino e 1 punto di penalizzazione in classifica.

Stabilita la data del ricorso per Juve-Napoli

La novità di giornata riguarda la data del ricorso presentato dal club azzurro. Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, “il reclamo del Napoli davanti alla Corte Sportiva d’Appello Nazionale, I Sezione, verrà discusso il 9 novembre alle ore 15.30“. In caso di esito negativo, i partenopei potranno ancora ricorrere al Collegio di Garanzia del CONI e ulteriormente al TAR.

La Juve sorride, Ronaldo torna alla Continassa

In casa Juventus la notizia più importante è comunque rappresentata dal ritorno alla Continassa di Cristiano Ronaldo, dopo che l’ultimo tampone a cui il portoghese si è sottoposto ha dato esito negativo.

Per poter tornare in campo c’è bisogno di un provino che ne verifichi la “disponibilità atletica”. Dopodiché riprenderà ad allenarsi in solitaria, in attesa dell’ok per rientrare effettivamente in gruppo.
Molto probabile dunque che Pirlo, una volta avuto l’ok, lo faccia scendere in campo nella trasferta in casa dello Spezia, a gara in corso.

Allarme Covid in casa Lazio: spuntano nuovi casi positivi

Non si ferma l’allarme Covid in casa Lazio. Dopo la partita di Champions a Bruges, che aveva visto i biancocelesti decimati dai contagi, l’emergenza resta anche in vista del match di campionato contro il Torino. Ai tamponi effettuati ieri a oltre 70 persone (familiari compresi), infatti, alcuni componenti del gruppo squadra sono risultati positivi, come annunciato dal club tramite una nota ufficiale.

La S.S. Lazio – si legge sul sito ufficiale del club – comunica che dagli accertamenti di ieri, venerdì 30/10, sono risultati positivi ai tamponi molecolari alcuni componenti del gruppo squadra. Sulla base di tali risultati l’intera squadra ripeterà i controlli in data odierna al fine di individuare i calciatori impiegabili nella gara di domani tra Torino e Lazio“.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24