Connect with us

Inter

Tutto ruota intorno ai Modric. Gli scenari in Serie A | Podcast Calciomercato

Pubblicato

|

Se c’è un detto universale, valido sempre e ovunque, è quel vecchio adagio che dice: “il calciomercato non dorme mai“. Soprattutto se mette in competizione due storiche rivali, soprattutto se al centro c’è un pezzo da 90 del calcio internazionale, soprattutto se può essere un vero e proprio affare. Lo sanno bene Inter e Milan, che da mesi ormai si sono giurate guerra per mettere le mani su un gioiello: Luka Modric.

LE MOSSE DELL’INTER

Stando a quanto si legge sul portale iberico “Defensa Central“, l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha messo la freccia e ha superato il rivale e collega Paolo Maldini. Luka Modric, Pallone d’Oro nel 2019, è un punto di riferimento importante nello scacchiere di Zinedine Zidane, ma Florentino Perez non sembra essere intenzionato a offrirgli un nuovo contratto mentre quello attuale andrà in scadenza il prossimo giugno. Qualora il croato dovesse liberarsi a 0, su di lui si sono già mossi gli emissari dell’Inter che hanno fatto sapere all’entourage di Modric che, alla Pinetina, sono disposti “ad aspettare fin quando serve“. Parole che valgono più di un’offerta ufficiale.

#Gervinho all'#Inter a Gennaio?
Ecco i pro e i contro. ✅

Pubblicato da SportCafe24 su Giovedì 29 ottobre 2020

IL MILAN SI TUTELA: ECCO IL NUOVO MODRIC

Sorpassato dall’Inter, il Milan non è di certo rimasto a guardare. I rossoneri hanno infatti messo gli occhi su quello che gli osservatori considerano il nuovo Modric. Stiamo parlando di Lovro Majer, 22enne della Dinamo Zagabria, mancino sopraffino, tecnica tipicamente croata e una visione di gioco da prima fascia. Su di lui hanno già chiesto informazioni la Fiorentina, il Siviglia, il Valencia e il Borussia Dortmund. La sfida è difficile, anche perché il prezzo del cartellino sta lievitando: si partiva da una quotazione di 5 milioni, ma l’asta internazionale che si è scatenata rischia di far salire il prezzo ad almeno il doppio. È bene muoversi in fretta, gli affari non aspettano.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24