Connect with us

TransferMarket

Milan scatenato: idea Draxler a giugno! Milik in Premier League | Podcast Calciomercato

Pubblicato

|

calciomercato milan lovato-verona

A riscaldare il calciomercato di gennaio in Serie A sarà il Milan. Il club rossonero è al comando della classifica e per continuare il trend positivo in campionato, la società pare disposta a fare qualche sforzo durante il mercato di riparazione.

Calciomercato Milan, Tomiyasu e Lovato per la difesa

La priorità resta un difensore polivalente, che sappia giocare in più ruoli del pacchetto arretrato. Il profilo individuato è quello di Takehiro Tomiyasu del Bologna, calciatore già seguito in estate. La strategia del Milan per arrivare al centrale giapponese, capace di giocare anche nel ruolo di terzino destro, è quella di presentare un’offerta complessiva da 15 milioni di euro al club felsineo. Da capire se il Bologna, che in estate chiedeva 25 milioni per la cessione, sia disponibile a trattare sulla base della proposta avanzata dai rossoneri.

Mercato di gennaio, ma anche opportunità per giugno. Il Milan ha messo gli occhi su Matteo Lovato, difensore classe 2000 che sta stupendo gli addetti ai lavori dopo un inizio di campionato da urlo con la maglia del Verona. Maldini non vuole lasciarsi sfuggire il gioiello degli scaligeri e pare abbia già contattato il presidente dell’Hellas, Maurizio Setti, per acquistare subito il calciatore e lasciarlo in prestito fino al termine della stagione in gialloblu. Prezzo del cartellino di Lovato fissato a 15 milioni di euro. Non male per un ragazzo che lo scorso anno vestiva la maglia del Padova in Serie C.

GUARDA ANCHE: Calcio vicino al collasso, chiesto l’aiuto del Governo. Infortunio Bonucci: le condizioni | Podcast TG Sport

Il Milan punta Draxler a parametro zero

Infine – scrivono in Spagna – il Milan si sarebbe fiondato su Julian Draxler. Il trequartista tedesco è in scadenza di contratto a giugno 2021 con il PSG e rappresenta un’occasione che fa gola un po’ a tutti i grandi club europei. Oltre al Milan, anche il Siviglia guarda con attenzione all’evolversi della questione Draxler.

Napoli, Milik può finire in Premier League a gennaio

In casa Napoli è sempre il futuro di Arek Milik il pensiero primario della società, con l’attaccante polacco che a gennaio potrebbe cambiare casacca. A richiedere l’attaccante potrebbe essere proprio l’Everton di Carlo Ancelotti, che ai tempi di Napoli avevi puntato forte su Milik arrivando a far realizzare al bomber 20 gol in stagione. I partenopei e il calciatore trarrebbero reciproco vantaggio da una cessione. De Laurentiis vorrebbe comunque portare a casa almeno 10 milioni dall’addio del polacco che, ricordiamo, è in scadenza di contratto a giugno 2021.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24