Connect with us

Pubblicato

|

Via al valzer delle panchine: contatti tra Allegri e il PSG

Per quanto riguarda il calciomercato le novità più importanti potrebbero arrivare dall’estero. In questo periodo della stagione ad essere calde sono soprattutto le panchine, con alcune big d’Europa in palese difficoltà. Dalla Francia arrivano spifferi verso un possibile esonero di Tuchel al PSG. Al suo posto in cima alla lista di Leonardo ci sarebbe Massimiliano Allegri, desideroso di tornare in panchina dopo l’addio alla Juventus.

Zidane a rischio

Più di qualche voce, invece, arriva da Madrid sponda Real. La dirigenza dei Blancos, dopo il clamoroso e inaspettato capitombolo interno in Champions League contro lo Shakthar Donetsk, falcidiato tra l’altro dall’assenza di 10 calciatori causa Covid, potrebbe aver dato il colpo di grazia alla traballante panchina di Zidane. Il tecnico potrebbe pagare lo stentato inizio di stagione, con il presidente Perez che starebbe pensando ad un clamoroso avvicendamento. Qualora Zizou dovesse lasciare la Casa Blanca, il suo posto sarebbe preso da un’altra leggenda madridista, Raul Gonzalez Blanco, che potrebbe così presto diventare il nuovo allenatore delle Merengues.

Niente Juventus per Adama Traoré?

Per quanto riguarda il mercato dei calciatori, arrivano smentite circa l’interesse da parte della Juventus per Adama Traoré. L’esterno spagnolo viene considerato tra i migliori al mondo nel suo ruolo per velocità, potenza e facilità nell’andare a rete. Il problema, semmai, è rappresentato dall’elevato costo del cartellino. Il Wolverhampton, giustamente, spara cifre stellari per il suo attaccante, motivo per cui i bianconeri si sono chiamati fuori dalla corsa per il suo acquisto. Almeno per ora.

⚡ VIA AL VALZER DELLE PANCHINE🎙 Podcast Calciomercato Sportcafe24.comAllegri, Zidane e Raul i protagonisti del 20 OttobreTutte le notizie e trattative di giornata nel video di Pasquale Giacometti.

Gepostet von Massimiliano Riverso am Donnerstag, 22. Oktober 2020

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24