Connect with us

BetCafe24

Gli allenatori della Serie A che rischiano l’esonero | Prónostika

Pubblicato

|

Conte divorzierà dall'Inter?

Dopo solo 360 minuti dall’inizio di questa Serie A ci sono già due panchine caldissime che potrebbero cambiare allenatore nel corso dei prossimi giorni. Stiamo parlando di quella di Marco Giampaolo al Torino e di quella di Beppe Iachini alla Fiorentina.

Le tre sconfitte in tre partite da parte dei granata (che devono recuperare la partita con il Genoa) non sono passate inosservate ai betting analyst di Snai che hanno prontamente aggiornato il tabellone degli esoneri abbassando la quota dell’ex tecnico di Milan e Sampdoria da 4,00 a 1,65.

Crolla anche la valutazione dell’allenatore viola che, come rileva Agipronews, passa da 2,75 a 1,72, complice anche qui i risultati ottenuti finora che hanno portato la Fiorentina in decima posizione in classifica con quattro punti raccolti in quattro partite.

Il passo falso nel derby di Milano ha rimesso in discussione il futuro di Antonio Conte. Se ad inizio stagione erano state cancellate le voci di un suo possibile esonero da parte della società, confermandolo di fatto come uno degli allenatori più blindati, la sconfitta contro il Milan ha indotto i betting analyst di Snai a rivedere lo scenario in casa nerazzurra.

La quota di un possibile addio anticipato del tecnico leccese infatti, riferisce Agipronews, è passata da 10,00 a 8,50 in pochissime ore. Probabilmente a causa degli otto gol subiti in quattro partite e delle scelte di formazione discutibili nel derby come Kolarov difensore centrale.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24