Connect with us

Multimedia & Podcast

La mossa anti-Juve, il “suicidio” di Haaland e le nuove punte del Milan | Podcast

Pubblicato

|

Calciomercato 18 Ottobre

Finalmente si torna in campo, la Serie A riprende tra notizie e calciomercato. Il problema più impellente è quello che riguarda il Covid, che sta investendo prepotentemente il mondo del calcio. Sono sempre più i giocatori del nostro campionato positivi, mettendo a rischio formazioni e competitività del torneo. Ma purtroppo ad oggi non ci sono alternative e bisogna convivere con il virus per continuare le competizioni.

Calciomercato 18 Ottobre, le ultime notizie sulla Serie A

Per quanto riguarda il mercato, si allontana l’acquisto di Pogba da parte della Juventus, che sognava il ritorno del francese a parametro zero la prossima estate. Il Manchester United, infatti, avrebbe attivato una clausola che gli permetterebbe di esercitare il rinnovo automatico del contratto fino al 2022. Un chiaro messaggio a tutte le pretendenti, tra cui anche la Juventus, che se vorranno il centrocampista dovranno pagarlo a prezzo pieno.

Intanto i bianconeri possono mangiarsi le mani per un affare sfumato: quello che avrebbe visto l’approdo in bianconero di Haaland. La Juventus – secondo quanto emerso nelle ultime ore – aveva praticamente chiuso l’operazione, ma a stoppare il trasferimento in Italia, sarebbe stato Haaland stesso, spaventato dalla possibilità di non trovare molto spazio alla Juve, non essendo un titolare almeno nelle idee iniziali del club bianconero. La scelta del bomber norvegese, sarebbe ricaduta sul Borussia Dortmund, proprio perché il club tedesco, gli avrebbe permesso di giocare con più continuità. Haaland, infatti, è un titolare inamovibile, per l’allenatore Favre.

La mossa anti-Juve, il "suicidio" di Haaland e le nuove punte del MilanPodcast Calciomercato – www.sportcafe24.com

Gepostet von Massimiliano Riverso am Samstag, 17. Oktober 2020

Milan, addio a Thauvin e assalto a Fekir?

Dalla Spagna arrivano voci riguardanti il Milan. I rossoneri per il mercato di gennaio avrebbero messo nel mirino Nabil Fekir. Il calciatore è stato cercato anche in estate, ma la richiesta di 40 milioni da parte del Betis Siviglia ha respinto i rossoneri. Qualora gli andalusi decidessero di abbassare le proprie pretese, il Milan sarebbe pronto a far partire l’assalto per il francese.

Un altro obiettivo dei rossoneri, Florian Thauvin, potrebbe invece finire altrove. Il francese, in scadenza di contratto con il Marsiglia, è seguito da tempo da Milan, ma nelle ultime ore anche il Barcellona si sarebbe inserito nell’affare. La concorrenza sarebbe spietata, ma il Milan potrebbe convincere il calciatore costruendo un progetto che lo veda perno fondamentale per il futuro.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24