Connect with us

BetCafe24

Dybala tra rinnovo e addio: dove giocherà la Joya?

Pubblicato

|

Da campione a bidoncino, il curioso caso di Paulo Dybala

Paulo Dybala e la Juventus, un amore scoccato nel 2015 e mai terminato, nonostante qualche incomprensione. I bianconeri e l’entourage dell’argentino stanno trattando il rinnovo del contratto – in scadenza nel 2022 – da qualche mese, ma la firma, anche causa Covid, è slittata più volte. Una telenovela, dunque: come potrà finire?

Rinnovo con la Juventus (70%)

È l’opzione più probabile: diverse volte Dybala ha provato quanto sia legato ai colori della Juventus e ha rifiutato proposte con ricchi contratti come quella del Manchester United la scorsa estate. La Juventus gli proporrà un ricco adeguamento di contratto, ma l’accordo definitivo non è stato ancora trovato: la Joya vuole essere il secondo più pagato della rosa dopo Ronaldo e bisogna capire dove i bianconeri si spingeranno nel cercare di accettare le sue richieste.

PSG (15%)

Il rinnovo con la Juventus è probabile, ma non del tutto scontato. Qualora qualcosa vada storto, i bianconeri sarannno costretti a venderlo per evitare che possa andare via a parametro zero tra due estati. La squadra che ha più possibilità di acquistare l’argentino è il Paris Saint Germain: Leonardo è da tempo un estimatore del fantasista ex Palermo e potrebbe perdere uno tra Mbappé e Neymar, corteggiati dalle grandi di Spagna da anni. Il primo pensiero potrebbe essere proprio Dybala, per cui sarebbe pronto un ricco contratto.

Manchester United (10%)

Alla fine dell’agosto 2019 Dybala è stato un passo dall’essere un Red Devil e quest’anno si è paventata di nuovo la possibilità di uno scambio con Paul Pogba. Dybala piace tanto al Manchester United, ma non è detto che lo United piaccia a Dybala. Qualora l’argentino finisse sul mercato, la squadra inglese ci proverà sicuramente e tenterà di convincerlo a suon di milioni.

Manchester City (5%)

Meno probabile, ma non impossibili, che ci provi anche il City di Guardiola. In questo caso, i Citizens dovrebbero cambiare parecchio in attacco, visto che non ci sarebbe una collocazione precisa per l’attuale 10 della Juventus. Ci sono state, però, delle voci riguardanti una possibile offerta da parte del City per Dybala, dunque la pista, qualora fosse realmente ratificata la rottura tra i bianconeri e il diez, dovrebbe assolutamente essere presa in considerazione.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24