Connect with us

Podcast

Doppio acquisto per il Milan, Bakayoko al Napoli! Perotti lascia la Roma

Pubblicato

|

calciomercato serie a bakayoko napoli

Ultimi giorni di calciomercato che incendiano la Serie A. La Juventus lavora all’acquisto di Chiesa, affare da oltre 50 milioni. Ecco perché occorre cedere il più possibile: in lista di sbarco ci sono Douglas Costa e De Sciglio. Per il brasiliano la richiesta è di 40 milioni di euro, ma al momento non sono arrivate offerte concrete. Per De Sciglio nelle ultime ore è spuntato anche l’interesse del Celtic.

Calciomercato Serie A, Bakayoko vicino al Napoli

Il botto di fine mercato sembra stia per piazzarlo il Napoli. Gli azzurri sono vicini a Bakayoko, che ha già accettato il trasferimento avendo trovato un accordo per lo stipendio. Ora si lavora alla formula di trasferimento con il Chelsea, l’idea è quella di un prestito oneroso da 2 milioni di euro. Si discute sull’importo del riscatto, ma l’affare sembra davvero vicino alla conclusione. Intanto a salutare gli azzurri è stato Amin Younes passato in prestito biennale con diritto di riscatto all’Eintracht Francoforte.

calciomercato serie a bakayoko napoli

Milan, anche Kabak dopo Dalot

Attivo anche il Milan. I rossoneri hanno chiuso l’acquisto in prestito secco del terzino Diogo Dalot dal Manchester United, mentre per il ruolo di centrale è forte l’interesse per Ozan Kabak, difensore turco classe 2000 in forza allo Schalke o4. La richiesta del club tedesco è di 25 milioni di euro, 10 in più rispetto alla proposta del Milan. Nelle prossime ore sono attesi sviluppi. In uscita c’è invece Laxalt, l’esterno è stato richiesto dal Betis Siviglia.

Colpo Fiorentina, preso Martinez Quarta dal River Plate

Nuovo difensore anche per la Fiorentina. È stato infatti trovato l’accordo con il River Plate per l’acquisto di Martinez Quarta per una cifra di 7 milioni più altri 5 di bonus, alcuni facilmente raggiungibili, altri più complessi.

Questo acquisto libera Federico Ceccherini, infatti, stava aspettando il concretizzarsi della situazione legata al centrale argentino per trasferirsi al Verona. In arrivo a Firenze anche il terzino Antonio Barreca, cresciuto nel Torino ma oggi di proprietà del Monaco. È reduce da un prestito al Genoa che non lo ha riscattato. La formula sarà quella del prestito con diritto di riscatto.

Calciomercato, Diego Perotti lascia la Serie A

Saluta la Serie A anche Diego Perotti. Il calciatore ha accettato il passaggio al Fenerbahce, che potrebbe concludersi già nella giornata di oggi. La Roma accetta di cedere l’argentino a titolo gratuito (il contratto sarebbe scaduto nel 2021) a patto di liberarsi dell’ingaggio da 2,5 milioni di euro netti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER