Connect with us

Multimedia & Podcast

Affare Roma: colpo dal Real Madrid! Inglese al Torino, Pussetto torna in Serie A

Pubblicato

|

calciomercato serie a borja mayoral roma

Il calciomercato dei club di Serie A subirà un’accelerata nelle prossime ore. Contatti e trattative si trasformeranno in acquisti e cessioni. Attive un po’ tutte le società, tra cui la Juventus. I bianconeri stanno facendo sul serio per arrivare a Federico Chiesa: la dirigenza sa bene però che dovrà mettere sul piatto almeno 50 milioni di euro senza contropartite economiche.

Paratici è impegnato a piazzare gli esuberi, tra cui il terzino, per tentare un ultimo grande colpo. Ecco quale potrebbe essere il destino di #DeSciglio.

Gepostet von SportCafe24 am Mittwoch, 30. September 2020

Calciomercato Serie A: Darmian è dell’Inter

L’Inter ha definito la cessione di Dalbert al Rennes, così da sbloccare l’arrivo di Darmian dal Parma. Per Nainggolan bisognerà attendere un’offerta concreta da parte del Cagliari. Niente Napoli per Vecino, il centrocampista che attualmente è infortunato potrebbe diventare un obiettivo per il mercato di gennaio.

Colpo Roma: preso Borja Mayoral dal Real Madrid

La Roma ha finalmente il suo nuovo attaccante, si tratta di Borja Mayoral acquistato dal Real Madrid. L’accordo prevede un prestito biennale da 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato intorno ai 5 milioni. Il Real conserverà un diritto di prelazione sul calciatore, ma Fonseca ha finalmente il suo vice-Dzeko.

calciomercato serie a borja mayoral roma

Il Napoli punta un centrocampista, fatta per due cessioni

Il Napoli lavora all’acquisto di un nuovo centrocampista. Tra i vari nomi accostati agli azzurri c’è anche quello di Tiémoué Bakayoko, ma l’affare appare complicato anche perché il Chelsea non apre alla cessione in prestito. Ecco perché i partenopei hanno spostato le proprie attenzioni su Basic del Bordeaux proponendo un prestito con diritto di riscatto a 15 milioni di euro. I francesi hanno rifiutato questa proposta, ma non è detto che la situazione non possa cambiare nelle prossime ore.

Per quanto riguarda le cessioni è ufficiale il passaggio del francese Machach al Venlo, club olandese. Younes invece è davvero vicino all’Eintracht Francoforte: operazione in prestito biennale con obbligo di riscatto che porterà nelle casse di De Laurentiis circa 7 milioni di euro.

Calciomercato Serie A: Inglese al Torino, l’ex Udinese Pussetto torna in Serie A

Chi si sta preparando per un gran finale di calciomercato è il Torino. Sono in arrivo infatti due colpi e la società di Cairo sta avanzando nelle trattative con il Parma per Inglese, Ramirez della Sampdoria e Joshua King, attaccante norvegese del Bournemouth. Tra questi tre nomi saranno scelti i due nuovi attaccanti di un Toro in difficoltà.

Infine colpo in attacco anche per il Crotone: i calabresi hanno infatti chiuso per Igacio Pussetto. L’ex calciatore dell’Udinese, al Watford nell’ultima stagione, ha già dato il suo assenso al trasferimento.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24