Connect with us

BetCafe24

Calciomercato Juventus, vicini due volti nuovi: la situazione

Pubblicato

|

Federico Chiesa alla Juventus?

L’ultima settimana di mercato della Juventus potrebbe rivelarsi scoppiettante: la dirigenza bianconera è al lavoro su due tavoli importantissimi che potrebbero garantire maggiore profondità e qualità a una squadra che, dopo la prestazione incolore di Roma, è stata pesantemente criticata. Vediamo a che punto siamo.

 

Federico Chiesa (70%)

La Juventus punta dritto Chiesa e Chiesa ha scelto la Juventus. La trattativa sembra spedita, ma il problema è rappresentato dalle richieste della Fiorentina per l’ala: si parla di un prestito con obbligo di riscatto per una cifra totale maggiore di 50 milioni di euro. I bianconeri vorrebbero completare qualche cessione prima dell’assalto finale, ma il tempo stringe e potrebbero comunque tenere sia Douglas Costa che Bernardeschi. Il figlio di Enrico sarebbe perfetto nel centrocampo a 4 di Andrea Pirlo come centrocampista di destra: si alternerebbe con Cuadrado, pedina sempre fondamentale nella squadra bianconera, che però si avvicina alle 32 primavere.

Moise Kean (55%)

La dirigenza campione d’Italia vorrebbe mettere un centravanti di riserva e l’italiano è la pedina preferita, in quanto, da uomo cresciuto nel vivaio, non occuperebbe spazio nelle liste. L’Everton non ha aperto una formula di prestito con diritto di riscatto, dunque si sta studiando una formula definitiva che però permetta alla Juventus di dilazionare il pagamento in varie rate. Sarebbe, dunque, un ritorno molto gradito all’attaccante, oramai una seconda scelta a Liverpool, dove non è mai scattata la scintilla, neanche con Carlo Ancelotti.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24