Connect with us

BetCafe24

Bakayoko l’occasione per gli ultimi giorni di mercato: sospeso tra Milan e PSG, ma occhio al Napoli

Pubblicato

|

I tempi stringono, il mercato è alle ultime battute. Anche per Tiémoué Bakayoko, per il Milan e per le altre squadre a caccia di un centrocampista. Tanti pezzi non si sono incastrati nel puzzle, tante squadre hanno preferito reinserire elementi rientrati dai prestiti o riscaldare minestre. Pochi movimenti, mirati. Un mercato da ricerca dell’occasione, più che da obiettivo puntato e centrato. Bakayoko è un’occasione un po’ per chiunque cerchi in questi ultimi giorni un centrocampista di quantità. Il centrocampista classe ’94, tornato al Chelsea dopo l’ultima stagione al Monaco (dove era esploso nel 2017), è in uscita.

BAKAYOKO TRA MILAN E PSG, MA OCCHIO AL NAPOLI

Con i Blues d’altronde non si è mai imposto nell’unica stagione giocata oltremanica. Il prestito al Milan e quello più recente al Monaco hanno rivitalizzato il centrocampista di sostanza visto già in precedenza nel Principato. Ecco perché i rossoneri hanno deciso di puntare nuovamente su di lui. Non è un caso infatti che sia diventato l’obiettivo numero uno per la mediana. L’ultima stagione, però, è servita anche al Chelsea per alzare le pretese sul cartellino. La richiesta dei Blues è infatti salita a 30 milioni di euro, una cifra che il Milan non sembra disposto a pagare. Ma i negoziati vanno avanti e le chance restano (40%). Occhio, però, a far passare troppo tempo, perché le lancette scorrono velocemente. E anche perché il PSG (40%) si è fiondato con prepotenza sul francese. L’offerta dei parigini – secondo i media francesi – ammonterebbe a circa 23 milioni tra prestito oneroso e diritto di riscatto.

Gennaro #Gattuso ha riportato il bel gioco a #Napoli.L'uomo prima dell'allenatore.

Gepostet von SportCafe24 am Montag, 28. September 2020

Cifre che possono seriamente far vacillare il Chelsea, che preferirebbe però una cessione a titolo definitivo. Defilato, dormiente, c’è anche il Napoli (20%). Le percentuali sono ancora basse perché l’inserimento è recente, ma a Gattuso un centrocampista di sostanza servirebbe come il pane. E proprio con Gattuso al Milan Bakayoko ha fatto bene. Al Napoli è stato proposto negli ultimi giorni, i costi dell’operazione sono alti anche per De Laurentiis e quindi la pista potrebbe anche non decollare.

bakayoko

Vittorio Perrone

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24