Connect with us

BetCafe24

De Sciglio, dove giocherà il terzino?

Pubblicato

|

De Sciglio lascerà la Juventus?

De Sciglio sembra ormai fuori dai piani della Juventus. Nelle due gare giocate fin qui dai bianconeri per sostituire Alex Sandro, Pirlo gli ha preferito prima Frabotta e poi Cuadrado. Il giocatore continua a suscitare l’interesse di molti club. Al momento, però, non ci sono offerte concrete. Paratici, in questi giorni, è impegnato a piazzare gli esuberi, tra cui il terzino, per tentare un grande colpo. Ecco quale potrebbe essere il destino del giocatore.

De Sciglio al Siviglia: 40%

Il Siviglia è interessato a De Sciglio. I detentori dell’Europa League dovrebbero presentare in queste ore un’offerta. Si parla di un prestito con diritto di riscatto, ma Paratici vorrebbe concretizzare la cessione a titolo definitivo. Le due società sono al lavoro per trovare una soluzione che soddisfi entrambi. L’ambivalenza del terzino bianconero farebbe comodo a Lopetegui.

De Sciglio all’Arsenal: 30%

L’Arsenal sta per vendere Kolasinac al Bayer Leverkusen. Di conseguenza, Arteta avrà bisogno di un rinforzo sulla fascia mancina. Juventus e Arsenal avevano parlato tempo fa proprio di uno scambio che coinvolgeva Kolasinac e De Sciglio. Ora, l’affare potrebbe farsi lo stesso, ma con il solo calciatore italiano che prenderebbe l strada di Londra. In questi ultimi giorni di mercato qualcosa potrebbe muoversi.

De Sciglio alla Roma: 20%

De Sciglio è stato vicino alla Roma quando le sue società erano in trattativa per la cessione di gioco. I problemi fisici di Karsdorp e Peres potrebbe convincere i giallorossi a rifarsi sotto. Fonseca ha bisogno di giocatori di gamba e affidabili. Il problema è che i giallorossi dovrebbero piazzare l’olandese o Santon prima di piazzare l’affondo. vEcco perchè la trattativa è complicata.

De Sciglio alla Juventus: 10%

C’è anche la possibilità che De Sciglio rimanga bianconero. Non sarebbe la prima volta che un esubero non riesce ad essere piazzato. Certo, la situazione del giocatore, (diventato la quinta scelta dietro Alex Sandro, Frabotta, Cuadrado e Danilo) non sarebbe facile, ma se non ci fossero offerte soddisfacenti, il giocatore rimarrebbe alla Continassa, magari in attesa del mercato di gennaio.

De Sciglio lascerà la Juventus?

Davide Luciani

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24