Connect with us

BetCafe24

Emerson Palmieri, futuro in Italia? I bookmakers non hanno dubbi

Pubblicato

|

Emerson Palmieri è un nome sempre presente nei radar delle squadre italiane. L’italo-brasiliano, in forza al Chelsea, potrebbe essere in uscita dai Blues e diversi club italiani sarebbero sulle sue tracce. Emerson si presenterebbe come una valida alternativa sulla fascia di sinistra, capace di giocare sia nella difesa a 4 che in quella a 3. Chi potrebbe essere interessato? Di seguito le possibili trattative.

Juventus (50%)

Dopo il prestito di Luca Pellegrini, la Juventus comprerà un altro esterno a sinistra. Il più vicino sembra essere proprio il brasiliano, visto che il Chelsea ha aperto al prestito con diritto di riscatto. I bianconeri non hanno risorse finanziare illimitate, quindi prenderebbero l’ex Roma soltanto con questa formula: bisogna trattare. I bookmakers, però, non sembrano avere dubbi: Emerson alla Juventus è dato a 2.50, con i bianconeri favoriti per portarlo alla corte di Andrea Pirlo.

Chelsea (25%)

Qualora non si concretizzasse il trasferimento alla Juventus, le probabilità più alte sarebbero quello della permanenza al Chelsea. Non ci sono grosse pretendenti e l’italo-brasiliano, più che ridimensionarsi, preferirebbe giocarsi le sue carte con Frank Lampard.

Inter (15%)

La società nerazzurra era la più accreditata, ma poi si è palesata la possibilità di prendere Kolarov e Conte ha preferito l’esterno proveniente dalla Roma. Se, però, dovessero esserci complicanze con Perisic, che sarà provato nelle prime giornate in quella posizione, ecco che Marotta potrebbe mettere in campo la diplomazia per prendere il brasiliano con una formula agevolata per i nerazzurri.

Napoli (10%)

Anche Giuntoli potrebbe pensare di prendere un esterno sinistro per la sua squadra. In questo momento, Mario Rui è il titolare, ma a Parma ha giocato Hysaj titolare. L’albanese potrebbe essere una buona alternativa, ma con Ghoulam oramai fuori dai radar, un’ulteriore pedina in difesa potrebbe essere considerata. Anche in questo caso, la formula dovrebbe essere quella con prestito con diritto di riscatto.

 

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24