Connect with us

BetCafe24

Rudiger torna in serie A? Ecco dove può finire

Pubblicato

|

Rudiger tornerà in serie A?

Rudiger è stato scaricato dal Chelsea. Il difensore tedesco non rientra più nei piani di Lampard. Per questo è stato offerto anche in serie A. L’ex Roma potrebbe dunque tornare presto nel nostro campionato. Il suo stipendio, circa tre milioni di euro, non è neanche così elevato. Ecco dunque quale potrebbe essere il suo destino.

Rudiger al Psg: 40%

Il Psg cerca l’erede di Thiago Silva e ha bussato proprio alla porta del club che gli ha scippato il giocatore. Leonardo ha già presentato una prima offerta,  ovvero un prestito con diritto di riscatto. Il Chelsea ha rifiutato, ma è probabile che i francesi si rifacciano sotto con un’offerta più allettante. Rudiger ha un contratto in scadenza nel 2022 e, dopo essere stato escluso per tre volte dalla formazione titolare, ha capito che il suo tempo a Londra è finito.

Rudiger alla Roma: 25%

La Roma, si sa, è alla ricerca di un centrale. Smalling è l’obiettivo primario del club, ma la trattativa con il Manchester United non si sblocca. Ecco perchè starebbe prendendo quota l’idea del ritorno di Rudiger. Il tedesco tornerebbe volentieri nella capitale. Il Chelsea però vuole monetizzare la sua cessione e chiede una ventina di milioni. Gli stessi dello United per Smalling, con la differenza che il centrale del Chelsea è un classe 1993. Per quest la Roma ci sta pensando.

Rudiger al Milan: 20%

Anche il Milan cerca disperata di un centrale di difesa. Attualmente a disposizione di Pioli ci sono solo Kjaer e Gabbia. Troppo poco. I rossoneri sono forti su Nastasic, ma Maldini monitora anche la situazione del tedesco che potrebbe essere una valida alternativa. Rudiger è ancora giovane, conosce la serie A e ha uno stipendio in linea con gli standard rossoneri. L’ideale, dunque, per il Milan.

Rudiger all’Inter

Rudiger interessa anche Antonio Conte. Il tecnico ha allenato il tedesco ai tempi del Chelsea e ne conosce le qualità. Inoltre, è in grado di giocare nella difesa a tre. Il suo arrivo è, però, subordinato alla cessione di Skriniar. Il tecnico nerazzurro riabbraccerebbe volentieri il suo pupillo, ma, in questomomento, l’Inter parte ditr perchè impossibilitata a fare un’offerta.

Rudiger tornerà in serie A?

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24