Connect with us

BetCafe24

Milik, ora cosa succede? Ecco le possibili destinazioni

Pubblicato

|

Milik: dove giocherà la prossima stagione?

Milik rischia di rimanere prigioniero dei suoi dubbi. Il tira e molla con la Roma, infatti, ha portato la Juventus a mollare Dzeko e a virare su Morata. I giallorossi così si sono ritrovati senza acquirenti per il bosniaco e, di conseguenza, hanno rinunciato al polacco. L’attaccante dunque, rimane fuori rosa a Napoli con il contratto in scadenza nel 2021. Una doppia trappola sia per il giocatore, che rischia di stare fermo un anno e saltare l’Europeo, sia per il Napoli che rischia di perderlo a zero a gennaio. Vediamo dunque quale può essere il suo destino.

Milik al Tottenham: 45%

In queste ore si è fatto avanti il Tottenham per Milik. Mourinho vorrebbe il polacco come vice Kane. Il procuratore del giocatore, David Pantak dovrebbe incontrare a breve il Tottenham. La squadra londinese potrebbe essere una soluzione, ma Milk accetterà il ruolo di riserva dopo che ha tentennato con la Roma che gli offriva una maglia da titolare?

Milk al Fulham: 25%

Un altro club, molto meno prestigioso, sta pensando a Milik. E’ il Fulham appena tornato in Premier. La squadra di proprietà dell’imprenditore indonesiano Shahid Khan vuole un bomber per centrare la salvezza. La squadra ha perso le prime due gare incassando sette reti e facendone tre. Milik sarebbe senza dubbio al centro del progetto della squadra allenata da Scott Parker ma dovrebbe rinunciare ai palcoscenici europei.

Milik al Newcastle: 20%

La terza squadra di Premier interessata a Milik è il Newcastle. Al momento, però, i Magpies non vanno oltre un’offerta da 20 milioni di euro e al giocatore non offrirebbero più di 3 milioni l’anno. Per questo motivo sono indietro rispetto alle altre due squadre di Premier. Se, però, gli altri due interessi non si concretizzassero, il Napoli potrebbe vedesi costretto a rivedere le proprie idee per non perdere il giocatore. Allora il Newcastle tornerebbe in corsa.

Milik alla Roma: 10%

Nonostante tutto la trattativa con la Roma potrebbe riaprirsi. Dzeko infatti ha ormai rotto con Fonseca e spinge per andarsene. Sfumata la Juve potrebbero aprirsi altre strade per lui. Si parla di un ritorno di fiamma dell’Inter, ma anche il Barcellona e Atletico Madrid (nel caso in cui non arrivasse Suarez) sembra interessato. In ogni caso la Roma non ha mollato totalmente il polacco e, anzi, gli ha chiesto di aspettare ancora un po’prima di accettare altre offerte. Molto si capirà da questa settimana. Se Dzeko non dovesse essere schierato neanche con la Juventus,la rottura con il club giallorosso sarebbe sancita e la pista Milik potrebbe riaprirsi.

Quale sarà il destino di Milik?

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24