Connect with us

Multimedia & Podcast

La Lazio tenta Callejon, un norvegese al Napoli. Sorpresa Pato: torna in Serie A? | Podcast Calciomercato

Pubblicato

|

Giorni di stallo per le trattative di calciomercato in Serie A. In stand-by il passaggio di Milik alla Roma, il polacco deve prima risolvere alcuni questioni in sospeso con il Napoli. Tra queste il contenzioso in atto tra la società e tutta la squadra azzurra per le multe post ammutinamento dello scorso anno. Probabile che la situazione si sblocchi dopo il weekend di campionato. In questo modo anche Dzeko sarà libero di trasferirsi alla Juventus.

Calciomercato Serie A, l’Inter cede Godin e Candreva

In casa Inter è stato definito il passaggio di Godin al Cagliari. Per quanto riguarda le altre cessioni, Antonio Candreva ha in mano un’offerta pluriennale dalla Sampdoria, ma nelle ultime ore è spuntato anche l’interesse della Fiorentina.

Per Asamoah c’è l’interesse di un club di MLS oppure si procederà alla risoluzione del contratto. Salcedo può tornare in prestito al Verona. Dalbert verrà ceduto solo a titolo definitivo oppure in prestito con obbligo di riscatto.

#Candreva è rinato grazie ad Antonio #Conte, tanto da attirare a se tre squadra del nostro campionato.Permanenza scontata?

Gepostet von SportCafe24 am Freitag, 18. September 2020

Nome nuovo per il Napoli: spunta Midtsjo per il centrocampo

Il Napoli pensa soprattutto alle cessioni. Tanti gli esuberi da sistemare: tra questi c’è Fernando Llorente. Per il centravanti spagnolo si sono prospettate diverse soluzioni. Il giocatore ha estimatori sia in Italia che all’estero, in particolare nella Liga (dove potrebbe muoversi la Real Sociedad) ma anche in Premier League. In uscita ci sono anche Younes, Ounas e Malcuit.

Per rinforzare il centrocampo il Napoli pensa a Frederick Midtsjo, centrocampista dell’Az Alkmar. Si tratta di un Nazionale norvegese che viene valutato 10-12 milioni. I partenopei se ne stanno interessando attraverso alcuni emissari. L’intenzione è quella di averlo in prestito con diritto di riscatto, seppur la prima scelta resti Veretout dalla Roma, ma al momento si tratta di una pista difficilmente percorribile.

calciomercato serie a midtsjo napoli

Le mosse di Lazio e Fiorentina: Callejon e Torreira

La Lazio prova a corteggiare un ex azzurro. L’ultima idea porta a Callejon: Claudio Lotito avrebbe pronto un triennale da 2,5 milioni a stagione per lo spagnolo.

Si muove anche la Fiorentina. I viola hanno avrebbero individuato in Ken Sema dell’Udinese e Lucas Torreira dell’Arsenal i calciatori ideali per rinforzare la rosa a disposizione di mister Iachini.

Calciomercato Serie A, il Crotone sogna Pato

Intanto il Crotone, in vista della stagione in Serie A, lavora ad un colpo in attacco che possa accendere l’entusiasmo e aumentare il tasso tecnico e di esperienza della squadra. Raffreddatasi la pista Balotelli, ora il nome più in auge sembra essere quello di Alexander Pato, il “papero” vuole tornare in Italia e sarebbe disposto anche a lottare per la salvezza e, di conseguenza, rinunciare a qualche milione di euro.

ECCO IL VIDEO (dalla pagina Instagram di SportCafe24):

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24