Connect with us

BetCafe24

Vidal e Darmian in attesa, Candreva verso la Samp. Dove va Perisic? Il punto sull’Inter

Pubblicato

|

L’Inter si candida ad essere la grande rivale della Juventus nel prossimo campionato di Serie A, anche alla luce dei colpi di calciomercato messi a segno dalla società. Hakimi, Kolarov e non solo. La squadra messa a disposizione di Antonio Conte è una macchina pronta a gareggiare. Anche se vanno apportati alcuni correttivi. Tra acquisti e cessioni, il mercato dei nerazzurri riserverà ancora qualche botto da qui al 5 ottobre.

Calciomercato Inter, cosa si attende per chiudere Vidal (90%)

In arrivo c’è Arturo Vidal. Per il cileno è stato già tutto definito da tempo, ma per mettere tutto nero su bianco si aspetta che la rosa venga sfoltita. Anche le ricche casse di Suning devono sottostare a certe regole di fair play finanziario, e la squadra extra large di Conte non è esente a certe dinamiche. Una volta che saranno ufficializzate le cessioni, Vidal potrà finalmente fare il suo ingresso in scena alla Pinetina.

Darmian, un affare già impostato (85%)

Pronto a vestire il nerazzurro è anche Matteo Darmian. L’esterno in forza al Parma è un promesso sposo dell’Inter già dalla scorsa stagione. A confermarlo è stato anche il d.s. dei ducali, Marcello Carli: “Su Darmian c’è un discorso impostato da tempo, è possibile che il ragazzo andrà all’Inter e non intendo negare la cosa. È una cosa un po’ impacchettata, c’era un mezzo accordo con l’Inter e credo che questo accordo verrà rispettato“. Affare in pratica fatto, ma che va comunque definito, sempre attendendo qualche cessione.

#Inter alla prese con le grane #Nainggolan e #Perisic.#Juventus, si blocca la trattativa #DeSciglio.#Milan, #Paquetà verso #Lione.Tutte le news di mercato a cura di sportcafe24.com

Gepostet von SportCafe24 am Donnerstag, 17. September 2020

Calciomercato Inter, ora serve cedere: Godin è del Cagliari (99%)

Dunque, con il calciomercato in entrata al momento bloccato, l’interesse dell’Inter è tutto proiettato sulle cessioni. Il primo addio sarà quello di Diego Godin. Il difensore ha trovato anche l’accordo sulla buonuscita che il club meneghino gli deve per il termine del rapporto lavorativo. Anche gli ultimi dettagli sono dunque stati messi appunto, permettendo all’uruguayano di trasferirsi così al Cagliari. Adesso manca davvero soltanto l’annuncio per rendere ufficiale il colpo.

Candreva verso la Samp, ma occhio alla Fiorentina (80%)

L’arrivo di Hakimi ha di fatti chiuse le porte alla permanenza di Antonio Candreva, che adesso si sta guardando intorno per cercare una nuova sistemazione. Per il calciatore c’era stato il forte interessamento del Genoa, che però ha poi virato su Zappacosta. Ecco perché la Sampdoria si è fatta avanti. I blucerchiati hanno offerto a Candreva un contratto triennale da 1,5 milioni a stagione e la fumata bianca sembra davvero vicina. Nelle ultime ore – intanto – anche la Fiorentina si è mossa cercando di capire se esistono le possibilità di un inserimento.

Calciomercato Inter, Perisic verso il Lipsia (60%)

Arrivato da poco e già vicino all’addio è anche Ivan Perisic. Il croato, rientrato dopo il prestito al Bayern Monaco, potrebbe fare ritorno in Bundesliga. Stavolta al Lipsia. Il costo del cartellino è di 12 milioni, ma i nerazzurri accetterebbero anche un prestito con obbligo di riscatto in modo da risparmiare sull’ingaggio del giocatore (4,5 milioni netti).

calciomercato inter

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24