Connect with us

Podcast

Roma scatenata, ora si punta Torreira! Colpo Sampdoria: in arrivo Keita Baldé | Podcast Calciomercato

Pubblicato

|

Il passaggio di Arek Milik alla Roma è ormai cosa fatta, il trasferimento del polacco darà il via al valzer delle punte in Serie A in questo strana sessione di calciomercato. Milik libererà Edin Dzeko, il bosniaco a sua volta passerà alla Juventus di Andrea Pirlo. La scelta di puntare sul giallorosso nasce anche dall’esigenza di mettere a disposizione del tecnico un nuovo centravanti, visto che i tempi per concessione del passaporto comunitario a Suarez si stanno dilatando.

Dopo Dzeko, i bianconeri proveranno a concludere un altro affare in attacco: ovvero il ritorno di Moise Kean. Il classe 2000 farebbe comodo anche per questioni di lista alla Juve, ma resta da capire se l’Everton sia disponibile alla cessione in prestito con diritto di riscatto.

#Pirlo ha fretta, e i ritardi burocratici di #Suarez potrebbero far saltare tutto.Da #Dzeko a #Pellegrini, lo stato sul mercato #Juventus.

Gepostet von SportCafe24 am Montag, 14. September 2020

Calciomercato Serie A: si blocca De Sciglio alla Roma, giallorossi anche su Torreira

Si è invece bloccato, almeno per ora, il passaggio di Mattia De Sciglio alla Roma. La trattativa era stato già impostata sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni. I giallorossi hanno però prima l’esigenza di cedere Karsdorp. Il terzino ha bloccato l’ingranaggio rifiutando il trasferimento al Genoa.

Intanto per la Roma c’è da registrare un ritorno di fiamma per Lucas Torreira. Il centrocampista è in uscita dall’Arsenal ed è desideroso di tornare a giocare in Italia. Dopo gli approcci falliti con Torino e Fiorentina, a spuntarla potrebbero essere i capitolini. Ma la trattativa è ancora tutta da impostare.

Milan a lavoro, via Paquetà per Bakayoko

In casa Milan si lavora alla cessione di Lucas Paquetà. Il brasiliano, escluso dalla gara di Europa League contro lo Shamrock Rovers, è infatti in trattativa con il Lione. La sua cessione permetterebbe ai rossoneri di avere i fondi necessari per provare l’assalto a Bakayoko.

calciomercato serie a milan

Inter, da sciogliere i nodi Perisic e Nainggolan

Per quanto riguarda l’Inter, l’attenzione è rivolta su cosa fare con Perisic e Nainggolan. I due calciatori, rientrati rispettivamente dai prestiti a Bayern Monaco e Cagliari, restano sul mercato. Ma qualora non dovessero arrivare offerte soddisfacenti, rimarrebbero a disposizione di Conte, bloccando però il mercato dei nerazzurri. Questo a prescindere dall’arrivo di Arturo Vidal, atteso già nelle prossime ore a Milano.

Calciomercato Serie A: Sampdoria vicina al colpo Keita Baldé

Chi sta per piazzare il colpo in attacco è la Sampdoria. I blucerchiati sono vicini all’acquisto di Keita Baldé. L’ex attaccante di Lazio e Inter, ora al Monaco, vuole cambiare aria e tornare in Italia. Nelle scorse ore si era parlato di Milan, ma ad aver mosso i passi più concreti per averlo è stata la Sampdoria, riuscendo a strappare l’accordo con il club del Principato per un prestito gratuito con diritto di riscatto. Serve soltanto un piccolo sforzo da parte del calciatore che percepisce 4 milioni di euro a stagione, stipendio troppo alto per casse della società del presidente Ferrero.

All’estero invece c’è da registrare il colpaccio del Liverpool, che per 30 milioni di euro è ad un passo dall’acquisto di Thiago Alcantara dal Bayern Monaco.

ECCO IL VIDEO (dalla pagina Instagram di SportCafe24):

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER