Connect with us

BetCafe24

Marcos Alonso è il nuovo obiettivo dell’Inter: è sfida con altri due club

Pubblicato

|

Marcos Alonso Inter, sembrerebbe strano eppure eccolo che spunta, il nome dell’ex Fiorentina. Viste le difficoltà dei nerazzurri di arrivare ad Emerson Palmieri, sulla cui valutazione il Chelsea pare essere inamovibile, lo spagnolo è entrato nei pensieri di Marotta ed Ausilio. Come è noto, e come da lui stesso dichiarato, a Londra ci sono le condizioni per restare. Ma il mercato faraonico del Chelsea ha riguardato anche gli esterni. E nel progetto di Lampard Marcos Alonso rischia di restare escluso. Per cui ci si guarda intorno e sì, la Serie A è una opzione. Ma non mancano altre scelte. Ne parliamo nel nostro Osservatorio odierno.

Marcos Alonso Inter, percentuali in crescita ma prima si vende (60%)

Marcos Alonso all’Inter è una idea dell’ultima ora. I nerazzurri cercano un esterno, come abbiamo anticipato. E visto che su Emerson Palmieri non si muovono foglie, ecco che lo spagnolo diventa il grande, e possibile, obiettivo per Antonio Conte. Che stravede per lui, avendolo allenato tra il 2016 e il 2018 sulla panchina dei Blues. C’è sempre un però: l’Inter, prima di acquistare, deve vendere. Ed ogni discorso sugli esterni passa da una cessione, quella di Dalbert, al rientro dal prestito alla Fiorentina. Qualora il giocatore lasciasse, ecco che i nerazzurri si fionderebbero su Alonso. Con le idee chiare: il Chelsea vuole almeno venti milioni, l’Inter spinge per il prestito. L’affare può prendere forma nei prossimi giorni.

Marcos Alonso nel mirino del Newcastle: resta in Premier? (20%)

In Premier offerte e avance non mancano. Il Newcastle United, con la nuova proprietà araba, vuole rinforzare la squadra alla meglio maniera e sarebbe stato individuato proprio Alonso, sulla fascia. La pista al momento è fredda ma non si escludono colpi improvvisi dalle parti di St. James Park. Alonso non disprezzerebbe una permanenza nel campionato inglese e i bianconeri possono investire. Un affare da tenere per bene sott’occhio, prima di dare per fatto o per finito…

LEGGI ANCHE: FABIAN RUIZ LASCIA IL NAPOLI?

Terzino #Inter: si ritorna a parlare di #Alonso.Chi arriva dalla #Premier?

Gepostet von SportCafe24 am Sonntag, 13. September 2020

L’idea del Siviglia per sostituire Reguilon (20%)

Su Alonso c’è anche il Siviglia, neo vincitore dell’Europa League. Gli andalusi ci pensano perché il Real Madrid da parte sua avrebbe fatto sapere di essere pronto a cedere Sergio Reguilon, tra i grandi protagonisti della cavalcata di Jesus Navas e compagni. Il giocatore, da parte sua, non vuole lasciare la Spagna e spinge per tornare in Andalusia. Se però qualcosa dovesse cambiare, il Siviglia si lancerebbe su Alonso. Alimentando quello che si prospetta essere un grande duello di mercato.

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending