Connect with us

BetCafe24

Marcos Alonso e non solo: chi sbarca in serie A?

Pubblicato

|

Marcos Alonso nuovo obiettivo dell'Inter?

Marcos Alonso sembra aver scavalcato Emerson Palmieri per il ruolo di esterno mancino dell’Inter. Lo spagnolo non è più fondamentale nel Chelsea e per questo può partire. L’ex Fiorentina, però, non è il solo calciatore che potrebbe sbarcare a breve in serie A. Oltre ai soliti Vidal e Suarez, sempre più vicini a Inter e Juventus, ci sono altri stranieri pronti ad abbracciare il nostro campionato.

Supryaga al Bologna 80%

Il Bologna è in pressing su Vladyslav Supryaga della Dinamo Kiev. L’attaccante ucraino classe 2000 è la priorità di Sabatini per rinforzare il reparto offensivo rossoblu. Si parte da una valutazione di circa 15 milioni di euro, ma, dopo un lungo tira e molla, si potrebbe trovare un accordo con un prestito oneroso con diritto di riscatto.  Sabatino ci crede e sta spingendo per dare a Mihajlovic il talentuoso giocatore in grado di far rifiatare Palacio.

Deulofeu al Napoli: 70%

Ora che sembra del tutto sfumato l’arrivo di Cengiz Under, il Napoli sembra concentrarsi su un altro profilo. Giuntoli ha infatti individuato in Deulofeu l’alternativa perfetta al turco. L’ex Milan, ora al Watford, cambierà senz’altro aria dopo la retrocessione in Championship del club di proprietà dei Pozzo. Il giocatore ha già ricevuto l’ok di Gattuso, ora si lavora sulla formula. Le parti trattano sulla base di un prestito con diritto di riscatto. L’affare potrebbe concludersi già la prossima settimana.

Marcos Alonso all’Inter: 60%

Marcos Alonso fu fondamentale per il titolo nel primo Chelsea di Conte. Per tre anni è stato il titolare della fascia mancina dei Blues. La scorsa stagione, però, con Lampard ha raccolto solo 15 presenze da titolare. L’arrivo di Chilwell in questa sessione di mercato, ne ha sentenziato il ruolo di riserva. L’Inter lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto, ma il Chelsea, forte di un contratto fino al 2023, chiede almeno 20 milioni. La partita è lunga anche perchè nerazzurri e Blues hanno in ballo anche Kantè. Se ne riparlerà nei prossimi giorni.

Otamendi alla Lazio: 35%

Nicolas Otamendi torna prepotentemente nel mirino della Lazio. Inzaghi cerca un difensore di sicuro affidamento da affiancare a De Vrij, Luiz Felipe e Radu. L’argentino è il prescelto, viste le difficoltà di arrivare a Kumbulla. Vero è che l’ex City chiede 7 milioni di euro l’anno, ma la distanza potrebbe essere appianata spalmando su tre un ingaggio di circa 4.5 milioni e mezzo. Sul giocatore c’è pure il Porto, squadra in cui l’argentino ha già giocato, quindi Tare dovrà muoversi tempestivamente se vuole chiudere l’affare.

Torreira al Torino: 25%

La Fiorentina sembra aver mollato Lucas Torreira, ma il Torino no. Giampaolo rivuole a tutti i costi il suo pupillo. Il ds Vagnati continua a trattare, ma le parti rimangono distanti. Cairo non vuole investire sul centrocampista e ha dato mandato di trattare solo sulla base di un prestito, mentre i Gunners vogliono la cessione a titolo definitivo. Ciononostante i granata non si arrendono, contando sulla volontà del giocatore che tornerebbe di corsa in Italia e ancora di più dal suo mentore. Si conrinua dunque a trattare.

Marcos Alonso nuovo rinforzo per l'Inter?

Davide Luciani

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending