Connect with us

Multimedia & Podcast

Fiorentina scatenata, si tratta un giocatore del Barcellona! Cutrone via: richiesto in Serie A | Podcast Calciomercato

Pubblicato

|

calciomercato serie a cutrone

Manca sempre meno alla ripresa della Serie A, con i vari club che stanno cercando gli ultimi rinforzi di calciomercato per migliorare le proprie rose. In casa Juventus si lavora sempre per mettere a disposizione di Pirlo un nuovo attaccante. La ricerca si è ristretta soltanto a due nomi: Luis Suarez ed Edin Dzeko. L’acquisto di uno dei due calciatori darà il via ad un effetto domino.

Calciomercato Serie A, Milik per il dopo Dzeko

Se Dzeko dovesse passare ai bianconeri, infatti, la Roma andrebbe forte su Milik. L’attaccante polacco ha rotto ogni rapporto con il Napoli e inoltre, dopo aver registrato che la Juve ha virato su altri obiettivi, ora il centravanti sarebbe disposto ad accettare il trasferimento in giallorosso.

PSG su Skriniar, l’Inter chiede 60 milioni

Il PSG continua a guardare in Italia per rafforzare la difesa. Dopo aver sondato la pista Koulibaly, i francesi hanno avviato anche i contatti con l’Inter per l’acquisto di Skriniar. Il difensore slovacco non è ritenuto intoccabile da Conte, ragion per cui davanti ad un’offerta importante non si opporrebbe alla sua cessione. La richiesta di Marotta è di 60 milioni di euro.

Calciomercato Serie A, Fiorentina scatenata: Fazio e Junior Firpo

Due le società italiane più attive in queste ore: una di queste è la Fiorentina. I viola – in attesa di capire quello che sarà il futuro di Federico Chiesa – cercano un terzino sinistro. L’ultima idea porta a Spinazzola, ma la Roma difficilmente lascerà partire il laterale mancino dopo la cessione di Kolarov. Ecco perché prende corpo l’ipotesi Junior Firpo del Barcellona. Sul giocatore è vivo anche l’interesse del Napoli, che però deve prima cedere Ghoulam per chiudere nuovi acquisti.

Con la Roma potrebbe esserci un altro intreccio di mercato. Infatti, in caso di cessione di Pezzella, sul quale si è fatto forte l’interesse del Barcellona, i viola si tufferebbero su Fazio.

Genoa on fire: preso Asoro, adesso si punta Cutrone

L’altra società italiana on fire è il Genoa. I grifoni hanno chiuso l’acquisto dell’attaccante svedese di origini ghanesi Asoro, classe ’99 preso dallo Swansea e reduce da una stagione in prestito al Groningen in Olanda. Ma i colpi in attacco non sono finiti qua. Se Favilli dovesse passare al Verona, trattativa molto calda in queste ore, il Genoa punterebbe dritto su Patrick Cutrone. L’ex Milan potrebbe così rilanciarsi dopo due stagioni in chiaroscuro.

calciomercato serie a cutrone

Intanto è ufficiale i riscatto da parte del Milan di Ante Rebic. L’attaccante croato ha firmato un contratto che lo legherà ai rossoneri fino al 2024.

Calciomercato Serie A, tre colpi per l’Atalanta

Infine l’Atalanta ha fatto un sondaggio per Dalbert rientrato all’Inter dopo il prestito alla Fiorentina. Fatta invece per Sam Lammers del PSV Eindhoven. Il centravanti olandese si trasferisce a Bergamo per un’operazione da 9 milioni di euro più bonus. Per il ruolo di ala-trequartista interessa Brekalo del Wolfsburg.

ECCO IL VIDEO (dalla pagina Facebook di SportCafe24):

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending