Connect with us

Lazio

Lazio e Roma, mercato in fermento: le trattative romane della settimana

Pubblicato

|

Mancano 9 giorni all’inizio della Serie A e Lazio Roma stanno cercando di portare a termine trattative di mercato sia in entrata che in uscita per arrivare al meglio alla prima di campionato. Vediamo assieme quali sono le operazioni più vicine al momento.

 

Florenzi al PSG (99%)

La Roma piazza uno dei suoi esuberi in prestito con diritto di riscatto. Manca, oramai, solo l’ufficialità e Alessandro Florenzi diventerà il nuovo terzino destro dei vicecampioni d’Europa. Prestito con diritto di riscatto per l’ex giallorosso che aveva trascorso gli ultimi 6 mesi in prestito al Valencia.

Fares alla Lazio (95%)

La Lazio si avvicina sempre di più a chiudere per l’esterno della SPAL, che è stato visto nella capitale e svolgerà a breve le visite mediche. Da limare veramente solo gli ultimi dettagli tra la Lazio e la SPAL, ma entro il weekend Fares potrebbe essere ufficialmente agli ordini di Simone Inzaghi.

Muriqi-Lazio (90%)

Anche per l’attaccante del kosovo siamo alle formalità. L’accordo con il Fenerbache è chiuso, sarà lui il nuovo attaccante biancoceleste. Manca solo qualche formalità: essendo extracomunitario, dovrà sottoporsi al tampone e dovrà ritirare il visto in Turchia. Poi, però, sarà biancoceleste.

Permanenza Dzeko (55%)

Ogni giorno che passa, Edin Dzeko sembra essere sempre più vicino a rimanere a Roma. La virata decisa della Juventus su Luis Suarez e lo scambio Milik-Under che si allontana sempre di più potrebbero portare il bosniaco a continuare la sua avventura in giallorosso. L’effetto domino è, però, dietro l’angolo: qualora si sblocchi la trattativa con De Laurentiis, Edin potrebbe lasciare.

Kokorin-Roma (40%)

È il nome delle ultime ore: è stato proposto ai giallorossi da alcuni intermediari come vice Dzeko. La vicenda è alquanto strana: il calciatore è stato acquistato dallo Spartak un mese fa a parametro zero, ma vorrebbe già lasciare i russi. Per tesserarlo, la Roma ha bisogno prima di cedere un extracomunitario. La trattativa, ovviamente, è legata alla permanenza di Dzeko.

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending