Connect with us

Prima Pagina

Koulibaly saluta, Fabian tentenna ed avanza Nandez: il punto sul Napoli

Pubblicato

|

Calciomercato Napoli in una fase delicata e incandescente. Le prossime settimane, quelle centrali di settembre, si apprestano ad essere decisive per i partenopei. Sul fronte delle entrate, sì, ma anche su quello delle uscite. Su cui potrebbero registrarsi, nelle prossime ore, succulente novità. Eventuali cessioni d’oro andrebbero a rimpinguare le casse dei partenopei che potrebbero così dirigere la loro attenzione sugli obiettivi chiesti da Gattuso. Cosa succede in casa Napoli? Ne parliamo nel nostro Osservatorio odierno.

Calciomercato Napoli, Koulibaly al City questione di dettagli (90%)

Kalidou Koulibaly è nervoso. La situazione che si è creata col Manchester City non gli piace affatto. Napoli e Citizens non si parlano da quando Maurizio Sarri fece saltare l’affare Jorginho, promesso sposo di Guardiola. Da allora gelo ed una difficile opera di mediazione avviata dall’entourage del giocatore a fare da tramite. Ora però gli inglesi hanno fretta di chiudere: sfumato Messi, si sono spinti ad offrire 75 milioni di sterline ai partenopei. Distanza ormai colmata, si discute sui bonus. L’affare, a meno di clamorosi e mai scontati colpi di testa, si farà. E il Napoli è pronto a consolarsi con Sokratis (95%), col quale è stato già raggiunto un accordo sulla base di un biennale con opzione per il terzo anno. Sbloccato Koulibaly, si sbloccherà tutta la questione. Blando, in questo senso, l’inserimento del PSG.

Fabian Ruiz tentenna: il PSG fa sul serio (25%)

I parigini vogliono regalarsi un grande colpo. E a centrocampo hanno messo nel mirino Fabian Ruiz. Lo spagnolo del Napoli praticamente piace a mezza Europa ed anche ai parigini. Che però non vogliono spingersi a fare follie. I partenopei, da parte loro, non ascoltano offerte inferiori ai 70 milioni di euro. Pista poco e nulla calda al momento ma potrebbe riattivarsi a fronte di offerte che, a detta del presidente De Laurentiis, se “folli” verranno quantomeno ascoltate. Staremo a vedere come si evolveranno le cose.

#Juventus: #Traoré se verrà ceduto #Costa.#Inter, dopo #Kolarov si aspetta #Vidal.Il #Milan ha bisogno di un difensore, chi arriva?Tutte le ultime su sportcafe24.com

Gepostet von SportCafe24 am Mittwoch, 9. September 2020

Calciomercato Napoli, idea Nandez (45%). C’è anche Szoboszlai (30%)

Gattuso ha deciso di dare grande importanza alla mediana per cui si continuano a monitorare nomi e cognomi di potenziali nuovi acquisti. Il mercato in uscita dice la sua anche qui ma il Napoli intanto continua a girarsi intorno. Il nome che trapela nelle ultime ore è quello di Nahitan Nandez, uruguaiano del Cagliari. Un nome non nuovo per i partenopei, che lo cercarono anche lo scorso anno. E che ora tornano a volere. I sardi chiedono 35 milioni di euro, gli azzurri non si spingono oltre un tot inserendo Adam Ounas nella trattativa. Questo è un affare che però può sbloccarsi da un momento all’altro. Più difficile, ma comunque intrigante quello che porta a Dominik Szoboszlai, centrocampista del Salisburgo con un contratto in scadenza nel 2022. Il calciatore, che piace anche al Milan, è da tempo sul taccuino di Giuntoli. Partirà presto un nuovo assalto?

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending