Connect with us

Multimedia & Podcast

Locatelli e Traoré, doppia proposta per la Juve! Il Napoli piomba su Nandez | Podcast Calciomercato

Pubblicato

|

calciomercato serie a traorè

Novità importanti di calciomercato in Serie A. Alla Juventus nelle scorse ore è stato proposto Adama Traoré, potente attaccante in forza al Wolverhampton. Il calciatore è stato proposta ai bianconeri dall’agente Jorge Mendes, ma per far spazio a Traoré la Juventus dovrebbe prima cedere Douglas Costa e Bernardeschi.

Per il centrocampo Andrea Pirlo ha avanzato una richiesta precisa: Manuel Locatelli. Per il regista del Sassuolo sarebbero pronti 20 milioni di euro, cifra ritenuta bassa dai neroverdi che ne chiedono almeno 30. La distanza, magari con l’inserimento di qualche giovane come contropartita, potrebbe essere facilmente colmata.

Calciomercato Serie A: Inter tra Vidal e Kanté

Intanto oggi l’Inter ha concretizzato anche l’acquisto di Kolarov, giunto a Milano per la firma sul contratto. Il prossimo passo sarà rafforzare il centrocampo, due i nomi sul taccuino di Marotta: Vidal e Kantè. Il francese del Chelsea è l’obbiettivo numero uno di Antonio Conte, ma per acquistarlo i nerazzurri dovranno sacrificare un big o sistemare i tanti esuberi presenti in rosa. Ecco perché la strada che porta al cileno del Barcellona appare quella più percorribile.

Milan, un difensore dopo Tonali

Il Milan aspetta Sandro Tonali, per il quale è già pronta la maglia numero 8 che un tempo fu del suo idolo, Rino Gattuso. Dopodiché Maldini e il suo staff penseranno all’acquisto di un difensore. Nel mirino Nikola Milenkovic della Fiorentina e Wesley Fofana del Saint-Etienne, valutati rispettivamente 40 milioni e 30 milioni di euro. Ecco perché l’alternativa per il Milan è rappresentata da German Pezzella, anche se la richiesta della Fiorentina di 18 milioni di euro viene ritenuta troppo elevata dalla dirigenza rossonera.

Calciomercato Serie A: doppia cessione per la Roma

La Roma perde Zaniolo a causa dell’infortunio subito in Nazionale e intanto cede Patrick Schick a titolo definitivo. L’attaccante ceco passa al Bayer Leverkusen per una cifra complessiva di 26,5 milioni di euro a cui aggiungere il 10% sulla futura rivendita. Ceduto in prestito al Pescara anche il giovane Alessio Riccardi.

Napoli, spunta Nandez del Cagliari

Il Napoli continua a seguire vari profili per sostituire Allan, passato all’Everton. L’ultimo nome finito sulla lista di Giuntoli è quello di Nandez del Cagliari, per il quale i sardi chiedono 35 milioni. L’idea di De Laurentiis è quella di abbassare la parte cash dell’affare inserendo il cartellino di Ounas nella trattativa. Per la difesa, in attesa della cessione di Koulibaly, si guardano i profili di Denayer del Lione e soprattutto Sokratis dell’Arsenal, con il quale c’è già un accordo.

calciomercato serie a nandez

Calciomercato Serie A: colpi per Atalanta e Crotone

L’Atalanta ha invece definito l’acquisto di Cristiano Piccini, che arriva in prestito con diritto di riscatto dal Valencia. La Sampdoria è interessata ad Adel Taarabt, trequartista marocchino classe ’89 con un passato al Milan. Per il calciatore il Benfica chiede 10 milioni di euro. Il Crotone ha ufficializzato l’acquisto di Cigarini.

ECCO IL VIDEO (dalla pagina Instagram di SportCafe24):

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending