Connect with us

BetCafe24

Tre squadre in cui potrebbe esplodere Daniel Maldini

Pubblicato

|

Futuro Daniel Maldini che si tinge sempre più di rossonero. Come da tradizione. Dopo nonno Cesare e papà Paolo, ora tocca a Daniel raccogliere l’eredità che i Maldini hanno lasciato negli anni nella Milano rossonera. Il figlio del dirigente rossonero ben si è messo in mostra nell’amichevole contro il Monza ed ha fatto già parlare di sé. Molti l’hanno inserito tra i nomi caldi del mercato, essendo il ragazzo tra i migliori prospetti del calcio giovanile. Noi al piccolo, ma mica tanto, Daniel oggi dedichiamo il nostro Osservatorio: in quali squadre potrebbe esplodere il terzo Maldini?

Futuro Daniel Maldini, la San Siro rossonera è casa (100%)

Un Maldini non è tale senza il Milan. Nel segno del nonno e del padre, Daniel vestirà il rossonero. Almeno per questa stagione: per far esperienza, per crescere, per poi lanciarsi e consacrarsi. Ma sempre a Milano, possibilmente senza muoversi. Non è un segreto che il Milan abbia letteralmente blindato il suo gioiello e Paolo, oggi dirigente, non c’entra niente. L’idea è di continuare una dinastia nel solco della continuità e Pioli con la dirigenza sono d’accordo: si punta forte sul giovane Daniel e nel caso lo si aspetterà. D’altronde, per esplodere, non esisterebbe posto migliore che la casa del Milan.

Il Monza di Berlusconi e Galliani, i due che resero grande Paolo (95%)

Un’altra squadra dove potrebbe esplodere Daniel Maldini è il Monza. Che, stavolta non è semplice chiacchiericcio, un sondaggio per la verità l’ha fatto. E non poteva essere altrimenti quando in ufficio siedono Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani, due pezzi di storia del Milan degli immortali, del club più vincente del mondo. Come fatto con Paolo, i due hanno provato a strappare Daniel ai rossoneri. Almeno in prestito, per questa stagione. Per crescere a pochi passi da casa ma giocando con continuità. Al Monza Maldini potrebbe esplodere. Intanto il sondaggio è stato fatto e il Milan, almeno per ora, ha risposto picche. Per ora...

⚽️ Colpo Atalanta con #Romero, La #Juventus incassa 25 milioni.#Vidal ad un passo dall’#Inter che fatica a cedere.Le ultime di calciomercato nel nostro #podcast

Gepostet von SportCafe24 am Donnerstag, 3. September 2020

Futuro Daniel Maldini, e se fosse l’Atalanta la squadra per esplodere (80%)

C’è un’altra squadra in cui il giovane Daniel potrebbe esplodere. Si tratta dell’Atalanta dei miracoli degli ultimi anni, che ha lanciato parecchi giovani e in alcuni casi ha contribuito alla loro consacrazione. Sempre a pochi passi da Milano, una terza realtà già grande per poter spiccare il volo e fatta su misura per Daniel Maldini. Fantamercato ma non troppo: se la Dea saluta il Papu, non è che forse ci fa un pensierino per Daniel?

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending