Connect with us

Multimedia & Podcast

Offerta dalla Serie A per Piatek, Romero è dell’Atalanta. Anche il PSG su Koulibaly

Pubblicato

|

calciomercato serie a

Il colpo di calciomercato di giornata in Serie A lo piazza l’Atalanta. I bergamaschi hanno infatti acquistato ufficialmente Christian Romero dalla Juventus. L’accordo prevede un prestito biennale per cui l’Atalanta corrisponderà ai bianconeri 2 milioni di euro più altri 2 di eventuali bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. Al termine dei due anni di prestito, nel 2022, l’Atalanta potrà esercitare un’opzione per acquistare a titolo definitivo Romero al costo di ulteriori 16 milioni di euro.

Calciomercato Serie A, Suarez o Cavani alla Juve

In entrata, in casa bianconera, le attenzioni sono tutte rivolte sull’attaccante. Nelle scorse ore è tornato in auge il nome di Edinson Cavani, ma il vero obiettivo della Vecchia Signora è Luis Suarez. El Pistolero non rientra nei piani del nuovo tecnico Koeman e il suo addio è ormai certo. La Juventus ritiene quello dell’uruguayano il profilo ideale da affiancare a Ronaldo e Dybala.

Inter: in arrivo Vidal, poi le cessioni

Sempre in uscita dal Barcellona c’è Arturo Vidal. Il cileno, così come Suarez, non si allena con il resto della squadra ed è in attesa del trasferimento nella sua prossima squadra. Chiaro che il club prescelto sia ormai l’Inter, che pur di averlo ha per il momento rinunciato ad affondare il colpo per Sandro Tonali.

Chi invece lascerà i nerazzurri è Asamoah, per il quale ci sono interessamenti dalla Germania e dalla Turchia. Intanto va segnalato un sondaggio da parte del Rennes per Godin. Per Nainggolan si registra l’interesse del Galatasaray.

Calciomercato Serie A, Milan: Soumaré l’alternativa a Bakayoko

Non si sblocca per ora l’acquisto di Bakayoko dal Chelsea da parte del Milan. Ecco perché i rossoneri si stanno guardando intorno alla ricerca di eventuali alternative. Una di queste porta a Boubakary Soumaré del Lille. Si cerca anche un vice Donnarumma: la lista dei rossoneri prevede i nomi di Begovic, che potrebbe così prolungare il suo contratto, ma anche le possibilità che portano a Mirante o Sportiello.

Napoli, ufficiale l’addio di Allan. Koulibaly tra City e PSG

Tra le notizie ufficiali di giornata c’è anche il passaggio di Allan che va dal Napoli all’Everton. I partenopei incassano 25 milioni più 5 di bonus. Si attende anche il rilancio da parte del Manchester City per Koulibaly: gli attuali 65 milioni di euro più bonus non bastano per far vacillare De Laurentiis, che non si smuove da un minimo di 70 milioni più bonus per cedere il forte difensore senegalese. Intanto nelle ultime ore anche il PSG pare sia tornato alla carica per capire se esistono i margini per inserirsi nella trattativa.

Calciomercato, offerta dalla Serie A per Piatek

Infine la Fiorentina inizia a muoversi concretamente per Krzysztof Piatek. La trattativa con l’Herta Berlino va avanti: prestito con obbligo di riscatto in base al numero di presenze per l’ex Milan, con una cifra da fissare tra i 20 e i 25 milioni.

calciomercato serie a

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending