Connect with us

Multimedia & Podcast

Botti Milan con Brahim Diaz, l’Atalanta saluta Castagne e il Napoli scova Senesi in Olanda. Colpo dall’Ajax per il Crotone

Pubblicato

|

In tarda serata la Juventus sembra aver raggiunto un accordo di massima sull’ingaggio di Luis Suarez. Se ne parlerà più avanti, intanto le trattative della giornata. Botti di mercato da parte del Milan, che trova un accordo prima insperato per Sandro Tonali. Il centrocampista del Brescia arriverà nei prossimi giorni, così come Brahim Diaz. Classe ’99, centrocampista o ala, arriverà dal Real Madrid in prestito con diritto di riscatto. Colpo per il presente e per il futuro, per un Milan che lancia anche l’assalto a Chiesa.

All’Inter si sogna in grande, con il ritorno di Arturo Vidal in Italia. I discorsi sarebbero ben avviati, ci sarebbe già un sì di massima del cileno ma la trattativa avrà tempi tecnici non brevissimi. Serve un nuovo Koulibaly al Napoli. Gli azzurri lo avrebbero individuato in Marcos Senesi, difensore 23enne in forza al Feyenoord. Si strappa con 20 milioni di euro. L’Atalanta cede Timothy Castagne, il belga firmerà prestissimo per il Leicester. Ai nerazzurri andranno circa 25 milioni di euro.

Occhio, però, al mercato delle piccole. Il Benevento piazza il colpo Caprari: nelle prossime ore arriverà dalla Sampdoria, ha trascorso l’ultima stagione a Parma mettendo a referto appena 2 reti. Una seconda chance verrà concessa anche a Nicolas Schiappacasse. Chi lo ricorda? In pochi. Aveva la numero 10 proprio a Parma, ma combinò ben poco. Ora ci riproverà con il Sassuolo, il classe ’99 uruguagio, di proprietà dell’Atletico Madrid.

Il Genoa lavora ad un clamoroso ritorno: quello di Leonardo Pavoletti. L’ultima annata è stata travagliata dall’infortunio, a Genova potrebbe ritrovare la piazza che l’ha lanciato e gli ha permesso di approdare al Napoli. L’affondo nei prossimi giorni, ma il Grifone ha preferito lui a Llorente, troppo costoso. A Cagliari, andato via Pavoletti, finirà Riccardo Sottil, classe ’99 della Fiorentina. Colpo interessante messo a segno anche dal Crotone: i calabresi si sono assicurati Lisandro Magallàn, difensore classe ’93 dell’Ajax. L’ultima stagione l’ha trascorsa in prestito al Leganès. Arriva in prestito con diritto di riscatto.

Vittorio Perrone

#Milan, altro colpo in arrivo!#Inter forte su #Vidal, il cileno ha detto SI.Ciao #Castagne, destinazione #Leicester.Tutte le ultime sulle squadre di serie A.

Gepostet von SportCafe24 am Dienstag, 1. September 2020

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending