Connect with us

BetCafe24

Ndombelè e non solo: 5 acquisti che potrebbero venire dall’estero

Pubblicato

|

Ndombelè andrà all'Inter?

Ndombelè all’Inter è il sogno di Conte. Il francese, però, non è l’unico giocatore che potrebbe sbarcare in Italia dall’estero. Le squadre del nostro campionato sono alla ricerca di giocatori in grado di far  compiere il salto di qualità. Vediamo quali potrebbero essere i futuri colpi.

Miranchuck all’Atalanta: 95%

L’Atalanta sta per piazzare u altro colpo proveniente dall’est. Dopo Malinovskyi lo scorso anno, ecco Aleksei MIranchuck. Il club bergamasco è pronto a chiudere con la Lokomotiv Mosca. La trattativa sembra ormai avviata. Manca solo l’ultimo sì dell’agente del giocatore. Miranchuck andrebbe a prendere il ruolo di vice Ilicic nello scacchiere di Gasp. Per lui, che quest’anno in Champions ha segnato due reti alla Juventus, è l’opportunità per far vedere al di là dei confini russi, il suo valore.

Torreira alla Fiorentina: 80%

Dopo essere stato accostato alla Roma e al Torino, alla fine Torreira potrebbe accasarsi alla Fiorentina. L’arrivo del centrocampista uruguayano sembra essere il preludio alla cessione di Pulgar. L’obiettiva è strappare un prestito oneroso con obbligo di riscatto a determinati obiettivi. Ormai il centrocampista è fuori dai piani di Arteta e vuole tornare in Italia. La soluzione Fiorentina sembra la più probabile.

Bentaleb al Verona: 70%

Il Verona non è una big, ma Nabil Bentaleb è un colpo da non sottovalutare. Il centrocampista dello Shalke, all’epoca del Tottenham era considerato un futuro crack. Il ds D’Amico sta lavorando per portare l’algerino in Italia con la formula del prestito con diritto di riscatto a 6 milioni. A 25 anni, il centrocampista, che quattro anni fa fu accostato anche a club quali Juventus e Napoli, potrebbe abbracciare il nostro campionato per consacrarsi definitivamente.

Ndombelè all’Inter: 65%

Tanguy Ndombelè la scorsa estate fu acquistato dal Tottenham per 63 milioni di euro. L’arrivo di Mourinho sulla panchina degli Spurs al posto di Pochettino ha cambiato le carte in tavola. Il francese e il portoghese non si sono piaciuti fin dall’inizio. Ecco perchè il giocatore ha chiesto la cessione. Dal canto suo Mourinho è interessato a Skriniar, a sua volta epurato da Conte. Ecco allora che lo scambio potrebbe essere imbastito. Le due società ci stanno lavorando. Il francese sarbbe l’deale per dare più muscoli alla mediana di Conte.

Suarez alla Juventus: 25%

Suarez, sogno o realtà? La Juventus sembra sempre più vicina a Dzeko eppure…Da più parti si dice che Nedved sia a stretto contatto con il Pistolero e il suo entourage. Il prezzo del cartellino e l’ingaggio del giocatore rendono difficile l’operazione, ma nel calcio non c’è mai nulla di certo. Al momento l’uruguayano sembra solo una bella suggestione estiva. I contatti, però, ci sono. E se alla fine la Juventus piazzasse il grande colpo?

Ndombelè-Inter si fa?

Davide Luciani

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending