Connect with us

Wrestling

Raw Super Show: Christian out largo a Mcintyre. Booker è con Long

Pubblicato

|

ATLANTA, GA 27 MARZO – Lo show rosso torna alla carica con un palinsesto effervescente. Imprevedibili stravolgimenti mutano visibilmente il cartellino di Wrestlemania XXVIII. Al centro il six man tag che determinerà le sorti della gestione totale dell’intrattenimento WWE, con un’esclusione a sorpresa. L’ennesima stoccata di Jericho ai danni del campione della federazione. Un assaggio del match delle Divas, Kelly Kelly se la vede con la Torres accompagnata dalla campionessa. L’ormai incandescente Big Show replica alle provocazioni di Rhodes. Orton e Kane in fronti diversi, pronti a sfidarsi per porre fine alle ostilità. Sheamus e Bryan ai ferri corti, compagni della vipera e il messaggero del male nel match di apertura.

ORTON SHEAMUS Vs KANE BRYAN – Le rivalità vengono spiattellate nel ring. Incontro dominato dalla vipera e dallo smeraldo irlandese, tutta via è il campione dei pesi massimi a pescare il coniglio dal cilindro. AJ diventa determinante, frapponendosi tra il suo fidanzato e Sheamus, costituisce di fatti il diversivo perfetto. Un attimo che diventa fatale per lo smeraldo irlandese, che incoccia nelle corde e viene schienato da Bryan. Che sia il preludio di Wrestlemania?

TEAM JOHNNY Vs TEAM TEDDY – Il match di Santino Marella costituisce quella che è inevitabilmente la finestra dello scontro tra i due General Manager. Il nostro connazionale riesce a schienare David Otunga, tra le scintille dei due GM. Un’ingresso imprevisto stravolge lo scenario delle alleanze, the Miz brutalizza Marella, e viene ufficializzato come membro acquisito del team di Laurinaitis.

[smartads]

CM PUNK Vs CHRIS JERICHO – L’atleta di Chicago incassa l’ennesima provocazione psichica di Y2J, che fa leva sul momento della nascita di Punk, sottolinea che il matrimonio fra i suoi genitori si avvenuto dopo la sua nascita. Punk letteralmente infiammato dall’affronto personale, riversa tutta la sua furia incontenibile su Christian, avversario destinatogli per la serata. A nulla è valso l’attacco a sorpresa del canadese, è incocciato in un Punk senza freni, che lo brutalizza e lo chiude in due anaconda vice, chiudendogli le porte di Wrestlemania. Il team Johnny perde uno dei membri.

DIVAS – Kelly Kelly affronta Eve Torres, accompagnata da Beth Phoenix. La divas più seguita su Twitter, mette a segno una vittoria con astuzia. Kelly promette alla sua ex amica Eve una notte che non potrà dimenticare a Wrestlemania. Intanto la stessa Torres gioca con il cuore di Ryder.

BIG SHOW Vs PRIMO – Il gigante determinato come non mai si scaglia contro il campione di coppia Primo, accompagnato da Unico e Rosa Mendes. Una rovinosa chokeslam abbatte le fragili resistenze del messicano. Rodes fa capolino, mette ulteriore carne a fuoco e pressione all’atleta più grande al mondo. Show non vede l’ora che arrivi la resa dei conti.

MARK HENRY Vs THE GREAT KHALI – L’uomo più forte al mondo non incontra difficoltà nell’affrontare il gigante del Panjabi. Il general manager di Raw, ufficializza Mcintyre. Laurinaitis a bordo ring, coglie l’assist e scaraventa Long all’interno del quadrato alla mercé di Henry, che già pregusta una vendetta tanto agoniata. Irrompe il team Johnny a fornire supporto, risponde il team Teddy riequilibrando parzialmente la situazione. Henry sta per infliggere la world’s strongest slam sul general manager di Smackdown!, viene interrotto dall’ultimo uomo del team Long, Booker T.

THE ROCK Vs JOHN CENA – Nell’arena di Atlanta, già teatro dello scorso Wrestlemania, prende forma il confronto finale. L’aria è colma di adrenalina e sguardi che promettono molto. Il pubblico già diviso in fazioni, tra cori e ovazioni, la notte di Wrestlemania è alle porte.

Ivana Asciolla

PROGRAMMA WRESTLEMANIA XXVIII

match annunciati

John Cena vs. The Rock
The Undertaker vs. Triple H (Hell in a Cell Match con arbitro speciale Shawn Michaels)
WWE Champion CM Punk vs. Chris Jericho
World Heavyweight Champion Daniel Bryan vs. Sheamus
Intercontinental Champion Cody Rhodes vs. Big Show
Team Teddy vs. Team Johnny
Randy Orton vs. Kane
Kelly Kelly & Maria Menounos vs. Divas Champion Beth Phoenix & Eve

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER