Connect with us

Multimedia & Podcast

Parma su Borja Valero! Allan addio: 30 milioni al Napoli. Suarez o Dzeko alla Juve

Pubblicato

|

Calciomercato in fermento in Serie A. La Juventus è la società che sta scaldando le ultime andando alla ricerca di un attaccante. Possibile che ad approdare in bianconero possano essere ben due centravanti: uno affermato e l’altro di prospettiva. Per il giocatore di grido i nomi che circolano con insistenza sono due: Luis Suarez ed Edin Dzeko. Entrambi pare abbiano accettato il trasferimento, ma resta da trovare l’intesa con i rispettivi club di appartenenza, Barcellona e Roma.

L’attaccante di prospettiva potrebbe essere quello di un volto già noto a Torino: Moise Kean. L’attaccante non ha ben figurato in Premier League e la sua avventura all’Everton pare sia già terminata. La Juventus lo riporterebbe volentieri in Italia.

Calciomercato Serie A, il Napoli ha venduto Allan

Sempre l’Everton ha chiuso in queste ore l’acquisto del centrocampista Allan dal Napoli. Il brasiliano passa ai Toffees per una cifra di circa 30 milioni di euro, bonus compresi. Per quanto riguarda gli acquisti, in arrivo in azzurro c’è il terzino classe 2001 Karbownik, in arrivo dal Legia Varsavia. Al club polacco saranno pagati 7 milioni di euro, mentre il calciatore firmerà un contratto di 5 anni da 200mila euro a salire.

calciomercato serie a

Borja Valero lascia l’Inter, c’è il Parma

A dire addio, stavolta all’Inter, è anche Borja Valero. Lo spagnolo lascia i nerazzurri a parametro zero e ora potrà cercare una nuova squadra con la quale iniziare una nuova avventura: su di lui c’è già l’interesse del Parma.

Calciomercato Serie A, Milan scatenato: Tonali e Claudio Bravo

Tonali si allontana dai nerazzurri, che si stanno orientando verso altri obiettivi, lasciando così campo libero al Milan che ha presentato un’offerta molto importante. Il calciatore ci pensa e così alla fine potrebbero essere proprio i rossoneri ad accaparrarsi il gioiello del Brescia.

Sempre il Milan, per il ruolo di vice Donnarumma, si guarda intorno dopo l’addio di Reina, passato alla Lazio. Il nome che piace è quello del cileno Claudio Bravo, portiere che ha concluso l’esperienza al Manchester City. Su di lui pare si stia muovendo anche il Betis Siviglia.

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending