Connect with us

Multimedia & Podcast

McKennie alla Juve, Bakayoko e Diaz per il Milan. Pazza idea Fiorentina: Higuain | Podcast Calciomercato

Pubblicato

|

Le possibili destinazioni di Gonzalo Higuain - Calciomercato

Calciomercato in fermento in Serie A e non solo. Mentre in Europa impazza il caso Messi, in uscita dal Barcellona e con il possibile approdo al Manchester City, in Italia sono ancora Juventus e Inter ad essere protagoniste.

Calciomercato Serie A: la Juventus acquista McKennie

I bianconeri hanno chiuso a sorpresa l’acquisto dallo Schalke 04 di Weston McKennie, centrocampista di potenza e qualità che sbarca a Torino con la formula del prestito sulla base di 3,5 milioni di euro. Il diritto di riscatto è fissato a 18 milioni. A centrocampo potrebbe arrivare un altro calciatore: il nome che piace è quello di Houssem Aouar, giocatore francese classe 1998 del Lione, che benissimo ha fatto nella Champions appena conclusa. La richiesta del club francese è di 50 milioni di euro, ma al momento la Juve non sembra intenzionata ad un esborso simile.

Mercato Inter, da Emerson Palmieri a Sepe

Non resta a guardare l’Inter. I nerazzurri stanno stringendo per Emerson Palmieri, libero di partire dopo che i Blues hanno acquistato Chilwell. Sempre per le fasce, l’Inter incontrerà il Parma per Darmian. Con i ducali si parlerà pure di Luigi Sepe, portiere che piace molto e che sarebbe stato individuato come perfetto vice Handanovic. Saltato, invece, il rinnovo dello scambio di prestiti con la Fiorentina tra Dalbert e Biraghi. Il brasiliano torna così a Milano, ma difficilmente vi resterà.

Calciomercato Serie A: doppio colpo a centrocampo per il Milan

Il Milan è molto vicino ai rinnovi dei vari Donnarumma, Romagnoli e soprattutto Ibrahimovic. Con lo svedese in particolare la distanza è minima e per almeno un altro anno dovrebbe vestire il rossonero.

Tra i volti nuovi potrebbe arrivare Brahim Diaz dal Real Madrid. Il 21enne spagnolo – cresciuto alla corte di Guardiola al Manchester City – non trova spazio da Zidane in Blancos. Ecco perché il prestito con diritto di riscatto sarebbe la formula che metterebbe tutti d’accordo.

Brahim #Diaz è il nome nuovo in casa rossonera.#Maldini e #Massara però, studiano anche altre alternative.

Gepostet von SportCafe24 am Dienstag, 25. August 2020

Infine, per completare il reparto di metà campo, si avvicina l’acquisto di Timo Bakayoko. Il Chelsea pare abbia aperto ad un prestito con diritto di riscatto fissato a 30 milioni di euro.

calciomercato serie a

Napoli, si pensa alle cessioni

Tante novità anche in casa Napoli. Nelle scorse ore nel ritiro che la squadra azzurra sta svolgendo a Castel di Sangro, si è visto Mino Raiola. L’agente ha parlato con la dirigenza del futuro di Manolas e soprattutto Lozano: il messicano non ha convinto nell’ultima annata ma il club azzurro pare intenzionato a concedergli una seconda chance. Il Napoli resta comunque in attesa di offerte da almeno 40 milioni per pensare alla cessione dell’ex PSV.

Chi lascerà i partenopei è Fernando Llorente. Per lo spagnolo sono arrivate ben 7 offerte, tre delle quali dalla Serie A: Genoa, Benevento e Parma lo vorrebbero volentieri. In particolare il Genoa sta spingendo in questo senso, avendo chiesto di inserire nell’affare anche il cartellino di Adam Ounas.

Gosens o Castagne, l’Atalanta si prepara ad un sacrificio

L’Atalanta si prepara a sacrificare uno dei sui gioielli. Gli indiziati sono Gosens e Castagne, in particolare quest’ultimo potrebbe finire al Leicester, alla ricerca del sostituto di Chilwell che, come detto, è ufficialmente passato al Chelsea.

In entrata per la Dea si avvicina il centrocampista Miranchuk della Lokomotiv Mosca, calciatore che piace tanto anche al Milan. Intanto è ufficiale il passaggio di Pepe Reina alla Lazio.

Calciomercato Serie A: pazza idea Higuain per la Fiorentina

Infine la pazza idea della Fiorentina: i viola stanno pensando a Gonzalo Higuain. Il Pipita, qualora dovesse liberarsi a parametro zero dalla Juventus, potrebbe rappresentare un obiettivo concreto per l’ambiziosa formazione del presidente Commisso. Tra i papabili in attacco resta vivo anche il nome di Piatek.

ECCO IL VIDEO (dalla pagina Instagram di SportCafe24):

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending