Connect with us

BetCafe24

Napoli-Boga, ci siamo! Raiola va dagli azzurri: arriva anche Berna?

Pubblicato

|

CALCIOMERCATO NAPOLI

Calciomercato Napoli in grande evoluzione, nelle ultime ore. Dopo l’avvio del ritiro il Presidente Aurelio De Laurentiis è stato chiaro: si spende con raziocinio e per necessità, nel segno della continuità con quanto fatto a gennaio e con quello fatto in generale negli ultimi anni. Al momento c’è grande fermento per gli azzurri e nel nostro Osservatorio odierno facciamo il punto sulla questione, partendo dagli esterni, dove il Napoli ha necessità e finendo alla difesa, dal momento che si registrano novità.

Boga sempre più azzurro: col Sassuolo ad un passo dall’accordo (80%)

Priorità agli esterni per sostituire José Callejon. Il Napoli ha le mani su Jeremie Boga, forte esterno del Sassuolo. Con l’entourage del giocatore c’è l’accordo da almeno una settimana, ora si cerca la quadra col Sassuolo. Roberto De Zerbi sa che il suo talento è destinato a salutare e di recente ha espresso parole di approvazione per Adam Ounas, che il Napoli vorrebbe inserire nell’affare per l’ivoriano. Eccola, la chiave. Ed ecco la pista su cui si può lavorare. Nell’affare potrebbe rientrare anche Gennaro Tutino, dopodiché si vedrà. Al momento col Sassuolo si discute ma l’accordo pare veramente prossimo alla conclusione. Boga vede Napoli.

Calciomercato Napoli, Raiola in ritiro: si parla di Bernardeschi? (25%)

L’altro nome noto ormai è quello di Federico Bernardeschi, che pare essere in uscita dalla Juve. E che pare uscirà, a meno di colpi di testa di Andrea Pirlo. Che ha dato anche il suo assenso per Milik, con cui la Vecchia Signora ha da tempo l’accordo. Con l’arrivo odierno in ritiro di Mino Raiola, da questa mattina a Castel di Sangro nella sede azzurra, qualcosa potrebbe sbloccarsi. Non è dato sapere se cambierà qualcosa con l’arrivo del nuovo agente, ma la pista può diventare calda nelle prossime ore con qualche inaspettata sorpresa.

#Messi dichiara guerra legale al #Barcellona, vuole liberarsi a zero.

Gepostet von SportCafe24 am Dienstag, 25. August 2020

Senesi (30%), Sōkratīs Papastathopoulos (40%) e Matvienko (60%) per la difesa

Mentre il nome di Reguilon continua a scaldare i cuori dei tifosi, avanzano anche altri candidati per la difesa, dove probabilmente saluterà Koulibaly assieme all’inseparabile amico Ghoulam. Per entrambi destinazione Premier. Da dove, a Napoli, potrebbe giungere Sōkratīs Papastathopoulos, in rotta con l’Arsenal e pronto a dire di sì a Gattuso per il ritorno in A. Del difensore piacciono grinta e qualità, l’affare si può fare. Mentre un altro può chiudersi, per una cifra vicina ai venti milioni, dall’Ucraina. Il Napoli ha pronta l’offerta per il giovanissimo, e promettente, Mykola Matvienko. In forza allo Shakhtar, dell’ucraino piace la duttilità: è un regista difensivo che può giocare da centrale o da esterno, sia destro sia sinistro. L’ultimo nome da segnalare è quello di Marcos Senesi, in forza al Feyenoord, argentino con passaporto italiano, ottimo mancino e dal talento assicurato. Si vedrà, come andranno le cose, nelle prossime settimane…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER