Connect with us

BetCafe24

Skriniar saluta l’Inter: è corsa a tre per il difensore slovacco

Pubblicato

|

Milan Skriniar e l’Inter sono ormai ad un bivio. E non è per niente escluso, anzi tutt’altro, che le strade delle due parti si separino. Lo slovacco, cresciuto esponenzialmente nell’ultimo triennio, è l’uomo destinato a salutare la Pinetina ma ad una condizione. Il futuro dello slovacco è legato ad un doppio filo a quello di Antonio Conte. Se il tecnico salentino, che ad oggi riflette sul suo futuro, resta allora Skriniar parte. Il rapporto tra i due, mai decollato del tutto, è logoro. In questo spazio proviamo a fare il punto su quello che può essere il futuro di Milan Skriniar.

Milan Skriniar e il Tottenham: un amore destinato a sbocciare? 65%

Il primo club maggiormente interessato alle prestazioni di Milan Skriniar è il Tottenham di José Mourinho che ha messo lo slovacco nel mirino ormai da tempo. Piacciono, dell’ex Sampdoria, grinta e qualità. Il difensore ideale da cui far ripartire gli Spurs, pronti a riscattare una stagione fatta di più bassi che di alti. Mourinho, fenomeno a compattare gli ambienti, vuole un tocco suo in casa Spurs e vorrebbe cominciare da Skriniar. L’affare con l’Inter potrebbe decollare inserendo nella trattativa Tanguy Ndombele, che piace e non poco a Conte. Ecco, se il tecnico salentino resta l’assalto sarà o a Ndombele o a Kante. In ambedue i casi occorreranno finanze che Skriniar assicura da solo.

L’ipotesi Manchester City 20%

Sempre in Premier gli estimatori non mancano. Tra questi, da tempo, figura Pep Guardiola. Il tecnico catalano è il primo nome chiamato a riscattare l’opaca stagione dei suoi Citizens, mai in campionato e fatti fuori dal comunque modesto Lione ai quarti durante le Final di Lisbona. Per Guardiola l’obiettivo è puntellare una rosa che ha più eccellenze che altro. Pochi colpi, uno sicuramente in difesa. Il primo nome è quello di Kalidou Koulibaly ma se col Napoli l’affare non si sblocca, le quotazioni di Skriniar possono impennare. E l’assalto può partire.

Cinque campioni con la valigia in mano, direzione #Premier.Facciamo dunque una panoramica sui giocatori che potrebbero sbarcare nel campionato più ricco del mondo.

Gepostet von SportCafe24 am Sonntag, 23. August 2020

L’idea del Real, ma più tra un anno… 15%

Tra le squadre interessate a Skriniar, da almeno un biennio, c’è anche il Real Madrid. I blancos non hanno mai nascosto il loro interesse per il centrale slovacco e ci proveranno. Tuttavia non sembrano maturi i tempi per questa stagione, dal momento che la dirigenza madrilena ha parlato di un momento di gestione e di ripresa dopo i danni economici provocati dal Covid-19. Seguiranno valutazioni nel prossimo futuro. E se saranno rose, fioriranno. Come sempre.

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending