Connect with us

BetCafe24

Futuro Pavoletti, è addio Cagliari: in tre pronte al colpo

Pubblicato

|

Futuro Pavoletti, tempo di scegliere. Il bomber del Cagliari pare ormai essere lontano dalla Sardegna. I due infortuni al legamento crociato ne hanno compromesso inevitabilmente l’utilizzo in campo, ed alcune vicende extra-calcistiche hanno logorato un rapporto che il presidente Giulini vorrebbe interrompere. Il centravanti livornese si è visto sempre più precludere gli spazi e non è inverosimile un suo addio. Seppur gli anni di Genoa siano lontani, Pavoletti ha un mercato non indifferente e il Cagliari può guadagnarci qualcosa. Del futuro di “Pavo-gol” parliamo nel nostro Osservatorio odierno.

Futuro Pavoletti sempre più lontano da Cagliari: i motivi (20%)

Il Cagliari difficilmente tratterà il suo bomber, che in poche partite ha comunque assicurato ai rossoblu ventisette reti e tanta, tanta grinta in campo. Pavoletti in Sardegna è un idolo: piace ai tifosi, ha lui stesso degli interessi sull’Isola, è amico di tutti. Ma ha avuto anche dei problemi, che al Cagliari non sono andati per niente giù. I due infortuni al crociato, per esempio, di cui non è affatto colpevole, hanno privato il Cagliari di gol e costanza a fronte di un investimento piuttosto importante. I rapporti non più idilliaci con parte dello spogliatoio (si parla, a proposito di questo, di una rissa col compagno Cigarini) hanno fatto il resto. Con l’arrivo di Di Francesco, tecnico che conosce Pavoletti, le cose potrebbero definitivamente essersi compromesse per lui. Obiettivo dichiarato del centravanti è l’Europeo: per arrivarci occorrerà giocare con continuità. Non più assicurata a Cagliari.

LEGGI ANCHE: NON SOLO PAVOLETTI, ANCHE JOAO PEDRO VIA DA CAGLIARI?

Su Pavogol Spezia (40%) e Crotone (20%)

Ha giocato sempre in posti di mare, Pavoletti. Fin dai suoi inizi. Ed innegabilmente a Genova ed in Liguria ha lasciato cuore ed anima. Proprio in Liguria potrebbe tornare a breve, complice l’interessamento dello Spezia, neopromosso in Serie A e desideroso di avere tra le sue fila un centravanti che garantisca gol e continuità. Il nome di Pavoletti, per i bianconeri, è praticamente perfetto. Si cerca ora di capire il futuro di Vincenzo Italiano, dopodiché si tenterà il colpo. Tra le neopromosse c’è però anche il Crotone, altra squadra “di mare”. I rossoblu partono in svantaggio rispetto allo Spezia, ma ci proveranno ugualmente.

#Dzeko – #Messi e James #Rodriguez… ballano i campioni sul mercato.A #Napoli c'è aria di addii, cosa farà il #Milan con #Donnarumma?Il podcast di sportcafe.com è servito!

Gepostet von SportCafe24 am Donnerstag, 20. August 2020

L’outsider: ci proverà anche il Benevento (10%)

Infine un’altra neopromossa sta sondando il terreno per Leonardo Pavoletti. Si tratta del Benevento che, nel pianificare la miglior squadra per lottare per la permanenza in Serie A, ha messo in lista anche Leonardo come possibile bomber di fiducia. I giallorossi hanno più fronti aperti e in questa sessione di mercato ce la stanno mettendo veramente tutta. Si attendono, dal Sannio, altre importanti novità.

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending