Connect with us

BetCafe24

Bakayoko e altri cinque colpi che possono piazzare le big di A

Pubblicato

|

Il mercato è pronto a decollare e in Serie A il fermento è tanto. Le squadre del massimo campionato italiano sono pronte a rinforzarsi. E per non lasciare nulla al caso sono cominciati una serie di corteggiamenti serrati agli obiettivi scritti da tempo sul taccuino. Qui di seguito nel nostro Osservatorio odierno faremo il punto sulla situazione arrivi e partenze in Serie A da e per l’estero. Cosa bolle in pentola?

Il Milan su Bakayoko: si studia l’affare col Chelsea (75%)

Tiémoué Bakayoko un anno dopo rivede la Milano rossonera sempre più vicina. Il francese, che in rossonero ha disputato un’annata tra alti e bassi, è l’obiettivo numero uno per il centrocampo. L’ha scelto Pioli col benestare dello spogliatoio. Dati i precedenti, per il Milan è un affare che può sbloccarsi da un momento all’altro. Il Chelsea ne detiene il cartellino ed al momento si sta discutendo sulla formula dell’affare. Al momento i Blues chiedono 30 milioni per un eventuale riscatto, il Milan è salito poco sopra i venti. Si studia il modo per sbloccarla alla svelta. Filtra comunque ottimismo.

La Juve non molla Bellerin (40%)

Occhi all’estero anche per la Juventus, desiderosa di rinforzarsi sugli esterni. Il nome scelto da Pirlo per la fascia è quello di Hector Bellerin, esterno spagnolo in forza all’Arsenal. Proprio coi Gunners sono cominciati i contatti ma l’idea della Juve, quella di inserire nell’affare Daniele Rugani, non convince nessuno nella Londra biancorossa. Occorrerà alzare un’offerta economica che l’Arsenal pretende, giustamente, di prima grandezza. Ad oggi il tutto è appena all’inizio e la trattativa deve ancora del tutto decollare.

#Dzeko – #Messi e James #Rodriguez… ballano i campioni sul mercato.A #Napoli c'è aria di addii, cosa farà il #Milan con #Donnarumma?Il podcast di sportcafe.com è servito!

Gepostet von SportCafe24 am Donnerstag, 20. August 2020

Napoli, lontano Reguilon (25%) ma crescono le quotazioni di Karbownik (60%)

Il Napoli ha inserito Sergio Reguillon, fresco vincitore di Europa League con il Siviglia, in cima alla lista per rinforzarsi sugli esterni. Lo spagnolo è di proprietà del Real Madrid, ma ha anche una lista di grandi pretendenti pronte a prenderlo. Il Siviglia, anzitutto, vuole trattenerlo. Dalla Premier rilanciano con insistenza ed il Napoli è pronto a virare su profili meno costosi ma ugualmente di qualità. Il nome in orbita azzurra è quello di Michał Karbownik, diciannove anni ed un futuro da predestinato che il Legia Varsavia non può più garantirgli.

L’Inter aspetta Conte, intanto ha in pugno Emerson Palmieri

In casa nerazzurra si aspettano le decisioni di Antonio Conte, che all’indomani della finale persa d’Europa League, ha messo in preventivo un eventuale addio alla causa nerazzurra. Si aspettano le decisioni di Antonio, mentre si intravede Max Allegri sullo sfondo. Con l’uno o l’altro la sostanza cambia poco: l’Inter ha praticamente in mano Emerson Palmieri del Chelsea (95%), pronto al ritorno in Serie A dopo la parentesi in Premier.

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending