Connect with us

BetCafe24

Jordan Veretout, addio alla Roma e permanenza in Serie A?

Pubblicato

|

Veretout al Torino?

Jordan Veretout è  il calciatore che in questo momento sta infiammando il mercato in casa Roma. I giallorossi hanno bisogno di cedere, trend questo che non cambia con la nuova proprietà almeno per il momento. Si comprerà sicuramente ma gli esuberi, che di certo non mancano, vanno piazzati quanto prima e alla svelta in attesa di costruire la Roma che sarà. Il francese ex Fiorentina ha un buon mercato, ha estimatrici storiche che lo seguono da anni ed è probabilmente destinato all’addio seppur non si escludano clamorose svolte. Ne parliamo nel nostro Osservatorio odierno.

Jordan Veretout fedelissimo di Fonseca: resta a Roma? (20%)

L’ex Fiorentina ha vissuto una stagione che, seppur altalenante in tutto il contesto giallorosso, per lui è stata piuttosto positiva. Ha giocato con continuità e nel centrocampo giallorosso si è imposto come una delle (poche) certezze di Paulo Fonseca. L’allenatore portoghese ha lasciato le chiavi del centrocampo all’ex Fiorentina che, dicevamo, l’ha saputo ripagare a dovere. Con la possibile permanenza del tecnico non è da escludere una permanenza dello stesso Veretout, magari per un altro anno. Ipotesi questa veramente di nicchia: il francese ha un bel mercato e cederlo ora potrebbe rappresentare, per le casse della Roma, una boccata di puro ossigeno. La situazione, insomma, è in divenire.

Il Napoli non molla: pronto un nuovo assalto a Veretout (50%)

La prima e più grande estimatrice di Veretout in Italia è il Napoli, che ha individuato in Jordan l’ideale sostituto di Allan, destinato a dire addio a Napoli per accasarsi all’Everton. C’erano stati ammiccamenti già l’anno scorso, col francese addirittura in vacanza in città. Il trasferimento potrebbe concludersi in questa sessione di mercato, dal momento che Napoli e Roma stanno costruendo un asse di mercato sfruttando i buoni rapporti creatisi all’indomani dell’affare Manolas. Pista caldissima che può scaldarsi ancora di più nelle prossime settimane. Napoli, inutile sottolinearlo, resta una prima scelta per Jordan.

#Lazio beffata dal Real Sociedad, #Silva ha firmato!#Juventus e #Milan alle prese con rinnovi e cessioni complicate, l'#Inter gongola e sogna #Messi.Tutti gli aggiornamenti di mercato su sportcafe24.com

Gepostet von SportCafe24 am Dienstag, 18. August 2020

Ipotesi Milan: i rossoneri possono piazzare il colpo (30%)

Altra, valida ipotesi per Veretout resta la permanenza in Serie A ma verso Nord, a Milano, Naviglio di parte rossonera. Il Milan è da tempo a caccia di un centrocampista dalle medesime qualità ed in attesa di piazzare gli esuberi, sta sondando il terreno per il francese. L’affare è in salita, anche perché le casse dei rossoneri non consentono di pensare troppo a lungo termine. Ma eventuali tentennamenti del Napoli potrebbero favorire il Diavolo, intenzionato a riscattare un quasi decennio di delusione dalla prossima stagione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER