Connect with us

BetCafe24

Jeremie Boga vede Napoli, ma non si escludono sorprese: le squadre

Pubblicato

|

Jeremie Boga è uno dei nomi caldi di questa sessione di calciomercato nell’estate del Covid-19. L’esterno del Sassuolo, che tanto bene ha fatto nel più lungo campionato della storia del calcio italiano, è pronto al salto di qualità. Ha ventitré anni, ed i tempi appaiono ormai maturi con la dimensione Sassuolo che comincia ad essere troppo stretta per l’ivoriano che giustamente chiede platee più importanti. Nel nostro Osservatorio odierno facciamo il punto sulla situazione Boga, pronto a salutare l’Emilia ma forse non la Serie A.

Jeremie Boga, il Napoli in pole: gli azzurri hanno già l’accordo (55%)

Il Napoli di Gennaro Gattuso è la prima squadra pronta a chiudere per Boga. Gli azzurri hanno corteggiato in maniera serrata l’ivoriano negli scorsi mesi, complice anche l’addio annunciato da tempo di José Callejon. Col giocatore, ed il suo entourage rappresentato dal fratello, c’è già un accordo di massima per un quinquennale con un lauto stipendio composto da bonus a salire in base agli obiettivi. Proprio il fratello di Boga ha poi aperto alla pista Napoli, sottolineando come il suo assistito sappia dell’interesse del Napoli. L’agente incontrerà il Sassuolo, ma non per rinnovare. L’imperativo, infatti, è trovare un accordo per salutarsi senza rancore. Al Sassuolo il Napoli garantisce soldi, circa venticinque milioni, più il cartellino di Adam Ounas, valutato quindici. Si arriverebbe così alla cifra totale di quaranta milioni richiesti dai neroverdi.

Su Boga anche Juve (15%) e Milan (10%).

Boga era un nome caldo in orbita Juventus. Maurizio Sarri lo aveva scritto sul suo taccuino, ed Andrea Pirlo non disprezzerebbe un eventuale affare. Ma al momento le priorità della Juventus sembrano essere altre: cedere e rifare parte di una squadra che va assolutamente rinnovata. Discorso analogo anche per il Milan di Stefano Pioli, che ha sondato Boga ma che sembra intenzionato a puntare su altri nomi. La situazione al momento è chiara.

#Fiorentina su #Maksimovic, la #Juventus sogna #Benzema! Si lavora allo scambio #Milenkovic – #Paquetà. #Biglia e…

Gepostet von SportCafe24 am Samstag, 15. August 2020

Dalla Ligue1 chiama il Marsiglia (20%). Da escludere la permanenza al Sassuolo

Estimatrici non mancano nemmeno dall’estero. In Ligue1, sponda Marsiglia, sarebbero ben felici di accogliere Boga. Il campionato francese non è una pista appetibile come quella italiana, ma il Marsiglia resta un club storico con la voglia di interrompere il monopolio imposto dal PSG nell’ultimo decennio. Ovviamente i marsigliesi partono in netto svantaggio ma un clamoroso buco nell’acqua della pista Napoli porta a non escludere nessuna possibilità. Che, invece, sembra non avere il Sassuolo dopo le parole dell’agente di Boga e la volontà, chiara, dell’ivoriano: andare in un top club e giocare le coppe europee.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER