Connect with us

Juventus

Calciomercato Juve, un affare da 210 milioni: chi arriva davvero?

Pubblicato

|

Calciomercato Juve ormai in via di definizione. Dopo aver ufficializzato Andrea Pirlo come tecnico della prima squadra, per i bianconeri si entra nel vivo. In programma una serie di summit per costruire una squadra che sia immagine e somiglianza del nuovo allenatore, della sua idea di calcio, ovviamente da mixare alle qualità e alle attitudini di un gruppo già di per sé consolidato. La sensazione è che non basterà più vincere lo scudetto, che sarebbe il decimo consecutivo, impresa di per sé straordinaria ma non più bastevole ad una società che ha ambizioni ancora più alte. Per Pirlo pressioni subito forti. Ma qualche aiuto dovrà arrivare dal mercato. Intanto oggi voci vorrebbero la Juve prossima a spendere 210 milioni per tre nomi. Chi sono e, soprattutto, chi può arrivare davvero?

Calciomercato Juve, per Don Balon il primo colpo è Kane: possibile? 40%

Il portale iberico Don Balon ha fatto tre nomi. Il primo è quello di Harry Kane, nome altisonante e già da un po’ in ottica Juventus. Secondo le ultime, il centravanti inglese avrebbe deciso di comune accordo col Tottenham, squadra di cui è bandiera e giocatore più rappresentativo, di salutarsi. Non prima dell’estate 2021, in base ad un gentleman agreement non scritto. Il prezzo di partenza è 100 milioni: il centravanti inglese, uno dei più forti dell’ultima generazione, abbraccerebbe volentieri la destinazione juventina. Un top club con cui vincere e scrivere nuove pagine di storia. E col Real Madrid intenzionato ad investire su Mbappé e Dybala, la pista Kane potrebbe scaldarsi fin da subito.

Il pallino è sempre Milinkovic-Savic: l’affare stavolta può decollare 70%

Sono anni che la Vecchia Signora guarda in casa Lazio. Dapprima per Simone Inzaghi, sondato per il post Allegri e per il post Sarri pochi giorni fa. E poi per reinventare un centrocampo che avrà bisogno di freschezza, gioventù, grinta e qualità. È Sergej Milinkovic-Savic il nome scelto da tempo dalla Signora e Pirlo, centrocampista sopraffino, sa bene che il serbo è giocatore da salto di qualità. Che sia questa la volta buona? Anche qui non ci si siede a parlare per meno di 80 milioni. Ma stavolta pare essere veramente quella buona. O ora o mai più, per dirla in una sola parola.

L'esonero di #Sarri da parte della #Juventus: quali sono i reali motivi dietro questa decisioneLa ricostruzione della vicenda nel podcast di www.sportcafe24.com

Gepostet von SportCafe24 am Sonntag, 9. August 2020

Calciomercato Juve, per la fascia spunta Bellerin 80%

Risponde al nome di Hector Bellerin l’ultima idea per la fascia della Juventus. Spagnolo, venticinque anni, Bellerin è in forza all’Arsenal, che non lo cede per meno di quaranta milioni. Si tratta dell’affare più fattibile, anche per i costi e per la volontà del giocatore di provare una nuova esperienza, magari vincente. Un mercato stellare, quello juventino. Dalle parole ai fatti sarà semplice?

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending