Connect with us

BetCafe24

Borja Mayoral, non solo Lazio: le ipotesi sul suo futuro

Pubblicato

|

Borja Mayoral – Nato e cresciuto nelle giovanili del Real Madrid, allenato da Zinedine Zidane nel Castilla e poi sotto la guida di Rafa Benitez, Borja Mayoral ha sempre avuto grandi estimatori: attaccante dotato di buona velocità e della classica tecnica spagnola, di lui hanno sempre colpito il fiuto del gol e la sua cattiveria in area di rigore. Almeno nelle giovanili. Il salto con i grandi poi è stato più complicato: dopo le prime presenze con il Real Madrid, passa in prestito al Wolfsburg, con 19 presenze e 2 reti in Germania, per poi finire in forza al Levante. Lì, ad oggi, ha messo a segno 14 gol in 70 presenze. La sua carriera, però, potrebbe continuare ed esplodere in Italia, ma dove? Alcuni club lo stanno corteggiando.

BORJA MAYORAL, IPOTESI LAZIO (50%)

La base d’intesa c’è. Un’operazione importante, fortemente voluta dal club di Lotito. Dopo una sessione invernale di calciomercato totalmente piatta, ora il club biancoceleste potrebbe investire per rafforzare la propria rosa. La trattativa con il Real Madrid è ormai intavolata: 12 milioni più 3 di bonus per mettere sotto contratto l’attaccante dei blancos. Il contratto sarebbe quinquennale e il calciatore prenderebbe 1,8 mln di euro a stagione. A fare da ambasciatore, poi, c’è Luis Alberto: i due sono amici e quest’ultimo potrebbe avergli consigliato la sua squadra.

BORJA MAYORAL, CONCORRENZA VIOLA (20%)

A mettere il bastone tra le ruote alla Lazio ci sarebbe proprio la Fiorentina, che guarda con interesse all’attaccante voluto dal club biancoceleste e potrebbe mettersi sulle sue tracce. Presto, infatti, la società viola si riunirà per fare il punto sulle manovre di mercato e per stabilire chi sarà giusto sacrificare, anche in attacco. Con eventuali cessioni, dunque, potrebbe essere proprio Borja Mayoral il suo prossimo obiettivo.

IPOTESI ROMA (20%)

Anche la Roma potrebbe seguire Borja Mayoral. La società giallorossa, infatti, da tempo è alla ricerca vice-Dzeko affidabile da affiancare al bosniaco. Lo spagnolo potrebbe essere il profilo giusto.

REAL SOCIEDAD (10%)

Anche la società spagnola potrebbe puntare il proprio mirino sull’attaccante del Levante. Il club basco potrebbe identificare il centravanti come sostituto ideale del brasiliano Willian José, in caso di cessione.

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending