Connect with us

Multimedia & Podcast

La Juventus ‘sbarca’ in Messico. Inter e Milan ‘on fire’ | Podcast Calciomercato

Pubblicato

|

Raul Jimenez, obiettivo di mercato della Juventus

Con la Serie A giunta al termine tutti i maggiori club sono concentrati sul calciomercato. A sorpresa la Juventus pare si avvicini al suo nuovo acquisto: si tratta di Raul Jimenez. L’attaccante messicano, autore di 25 reti in 52 presenze nella stagione appena conclusa col il Wolverampthon, è da tempo sotto gli occhi della dirigenza juventina. I bianconeri si stanno velocemente avvicinando al calciatore, nonostante l’ampia forbice tra richiesta (80 milioni di euro) ed offerta (50 milioni). Dal Portogallo, patria del procuratore dell’attaccante, Jorge Mendes, rilanciano invece un suo possibile arrivo al Manchester United.

Calciomercato Serie A, Inter su Ndombele. Il nome nuovo è Dennis

L’Inter è tra le società decisamente più attive. Tanti i nomi accostati ai nerazzurri: tra questi c’è quello di Ndombele del Tottenham, con il quale c’è un discorso aperto per uno scambio con Skriniar. Ma non è finita qui, sempre l’Inter lavora per l’acquisto di Emmannuel Dennis dal Bruges. Per l’attaccante il club belga chiede almeno 25 milioni di euro.

Sempre tra i calciatori che piacciono c’è Seko Fofana dell’Udinese, seppur ormai a centrocampo sia praticamene in chiusura l’affare per Tonali.
In chiusura è anche la trattativa per Marash Kumbulla. Per il difensore del Verona l’accordo dovrebbe essere chiuso intorno a 30 milioni di euro.

Milan tra Chiesa e Deulofeu

Intanto arrivano conferme sull’interesse del Milan per Federico Chiesa. I rossoneri propongono uno scambio con Paquetà più soldi, ma nell’affare potrebbe rientrare anche Ricardo Rodriguez. Il piano B per l’esterno offensivo è rappresentato da Deulofeu, per lo spagnolo si tratterebbe di un ritorno al Milan dove ha lasciato ottimi ricordi. I contatti con il Watford, club retrocesso in Championship, sono già stati avviati.

Deulofeu verso un ritorno al Milan?

Deulofeu con la maglia del Watford

Napoli, tutti i dettagli dell’acquisto di Osimhen: affare da 80 milioni

Per quanto riguarda il Napoli stanno facendo discutere i dettagli del trasferimento che hanno portato Osimhen in azzurro. I partenopei hanno pagato ben 70 milioni più 10 di bonus per un attaccante di 21 anni, che ha esperienze in Germania da giovanissimo e per giunta non memorabile, prima dell’esplosione tra Charleroi e Lille.

Ma ciò che fa discutere è l’operazione separata che i due club hanno messo in piedi: le cessioni di Karnezis e ben tre calciatori della Primavera (Manzi, Palmieri e Liguori) per un totale di circa 20 milioni. Sicuramente un’operazione che gioverà al bilancio di entrambi i club. Inoltre sempre con i francesi il Napoli potrebbe imbastire una trattativa per il difensore Gabriel.

Calciomercato, Schick e Vertonghen verso la Serie A

Il Torino pensa al grande colpo per l’attacco. Per questo starebbe pensando anche a Patrik Schick, che dovrebbe rientrare alla Roma dopo il prestito al Lipsia. Corsa a tre invece per Jan Vertonghen. Sul centrale belga, da poco svincolatosi dal Tottenham, ci sarebbero Inter, Roma e Fiorentina.

ECCO IL VIDEO (dalla pagina Facebook di Sportcafe24):

Pasquale Giacometti

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending