Connect with us

Inter

Dzeko resta alla Roma oppure va all’Inter?

Pubblicato

|

Dzeko-Roma: aria di addio

La Roma non vuole vendere Edin Dzeko: questa la voce che filtra dal quartier generale di Trigoria, dopo il summit di ieri tra la società giallorossa e il manager dell’attaccante bosniaco. Questa decisione contrasterebbe con altre indiscrezioni proposte dalla stampa specializzata nei giorni scorsi, secondo i quali la Roma vorrebbe disfarsi di un ingaggio diventato troppo oneroso (7,5 milioni l’anno) per una società con un bilancio in rosso.

I bookmakers sembrano sposare la seconda tesi: la quota, riferiscono i colleghi di Agipronews, già bassa per il trasferimento di Dzeko all’Inter, è stata ulteriormente limata dagli analisti di Sisal-Matchpoint, da 3,00 a 2,50. Secondo loro, dunque, le probabilità di vedere il giocatore alle dipendenze di Conte nella prossima stagione sono piuttosto alte.

Un mese fa, all’interno di uno dei nostri podcast di Calciomercato, Pasquale Giacometti aveva anticipato le alte probabilità di vedere Dzeko con la maglia nerazzurra nella prossima stagione. Il bosniaco è uno dei pupilli di Conte, già cercato nella passata finestra di mercato e funzionale per fare coppia con Rumelu Lukaku.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24