Connect with us

Podcast

Kumbulla all’Inter! Accordo Boga-Napoli, Falco verso il Parma | Podcast Calciomercato

Pubblicato

|

Il Lecce spera nella permanenza in Serie A

Con il campionato di Serie A agli sgoccioli e i verdetti quasi tutti emessi, l’attenzione generale si sposta sul calciomercato. L’Inter si avvicina a Kumbulla. Il difensore classe ‘2000 ha detto sì ai nerazzurri, rinunciando alla proposta della Lazio. Ora Marotta tratterà con il Verona, che per il proprio gioiello chiede circa 30 milioni di euro.

Calciomercato Serie A: accordo Juve-Milik

La Juventus intanto ha raggiunto l’accordo con Milik. L’attaccante del Napoli al momento resta la prima scelta per i bianconeri: il contratto in scadenza nel 2021 agevola il compito di Paratici. Il Napoli, in assenza di altre offerte, dovrà venire in contro alle richieste della Vecchia Signora, disposta ad inserire nell’affare il cartellino di uno tra Romero, Luca Pellegrini e Bernardeschi, più eventuale conguaglio economico. La prima scelta di Gattuso sarebbe proprio Bernardeschi, ma il calciatore non è convinto del trasferimento in azzurro.

L’altro nome sul taccuino della Juventus è quello di Duvan Zapata, autore di una stagione da urlo con la maglia dell’Atalanta. E proprio in virtù del suo rendimento, l’Atalanta chiede almeno 80 milioni per la sua cessione. Cifra che spaventa un po’ tutti i club interessati, Juve compresa.

Milan, scatta l’operazione rinnovi

Il Milan sonda il mercato, ma l’obiettivo primario della dirigenza sono i rinnovi dei calciatori già presenti in rosa. Dopo la conferma di Pioli in panchina cambiano anche i piani tecnici per la squadra. Ibrahimovic a questo punto potrebbe restare, ecco perché è previsto un incontro con l’agente Mino Raiola. Nel corso dell’incontro si parlerà anche del rinnovo di Gigio Donnarumma.

L’altro calciatore con il quale la società intende trovare un accordo è Calhanoglu. L’intenzione del Milan è quella di proporre al turco un contratto fino al 2025 a 3 milioni a stagione.

Napoli, dopo Osimhen ecco Boga

Intanto il Napoli nelle prossime ore definirà l’acquisto di Victor Osimhen. Al Lille andranno 50 milioni più circa 10 di bonus. Nell’affare potrebbe rientrare anche il terzo portiere Karnezis.

Nelle scorse ore il Napoli ha incontrato il fratello-agente di Boga, trovando un accordo per il trasferimento dell’esterno in azzurro. C’è però da trattare con il Sassuolo che chiede non meno di 40 milioni, nell’affare i partenopei potrebbero proporre in contropartita il cartellino di Ounas.

calciomercato serie a boga

Calciomercato Serie A: come si stanno muovendo Fiorentina, Parma e Benevento

La Fiorentina per la panchina, dopo il sogno Spalletti, pensa più concretamente a Eusebio Di Francesco come prossimo tecnico. Tra i prossimi acquisti potrebbe arrivare anche Mandzukic per dare esperienza al reparto d’attacco.

Il Parma, che a fine stagione dirà addio a Kulusevski, inizia a pianificare i prossimi acquisti. Il d.s. Daniele Faggiano ha messo nel mirino Juan Jesus dalla Roma e Filippo Falco del Lecce, che piace anche al Genoa.

Infine il Benevento, dopo aver chiuso l’acquisto di Glik, punta ad un grande acquisto in avanti. Sfumato Remy a causa di problemi evidenziati durante le visite mediche, i sanniti puntano uno tra Pellè e Sturridge.

ECCO IL VIDEO (dalla pagina Instagram di Sportcafe24):

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER