Connect with us

BetCafe24

Mattia Valoti, quali club lo stanno seguendo?

Pubblicato

|

Cresciuto nell’Albinoleffe e con un passato anche nelle giovanili rossonere, Mattia Valoti, classe ’93 (figlio di Aladino Valoti), è dal 2018 in forza alla Spal. Abile e duttile a livello tecnico, in questa stagione ha messo a referto 3 reti e un assist in 24 presenze in Serie A e, a cui si aggiungono 2 reti segnate in 3 presenze in Coppa Italia. In caso di cessione da parte del club estense, mira a continuare a giocare in una squadra di serie A. Ma quali club lo stanno seguendo al momento? Dove potrebbe proseguire la sua carriera calcistica?

MATTIA VALOTI, IPOTESI SASSUOLO (40%)

A facilitare l’operazione ci sarebbe la volontà della Spal di cederlo prima della scadenza di contratto, prevista per il giugno 2021. Il Sassuolo, infatti, approfittando di questa occasione potrebbe avanzare un’offerta al club. Da qualche settimana segue con interesse il centrocampista.

TORINO (30%)

Anche il club granata ha fatto passi per portare all’ombra della mole Mattia Valoti. Una possibile trattativa con i ferraresi che potrebbe coinvolgere anche il futuro di Momo Fares, altro gioiello della Spal che potrebbe ricongiungersi con Vagnati andando a vestire la maglia del Torino. Davide Vagnati che, oltre a sfruttare la voglia del ragazzo di disputare una nuova avventura nel massimo campionato, potrebbe pensare di fare leva sul rapporto privilegiato che ha con la stessa Spal, con cui si dovrà sedere al tavolo per discutere, limare e approfondire gli eventuali dettagli che serviranno per riuscire ad assicurarsi le prestazioni sportive del centrocampista.

FIORENTINA (30%)

La società viola starebbe trattando uno scambio di prestiti con la Spal: Sottil-Valoti. Il primo andrebbe ad arricchire l’attacco di Semplici, il secondo quindi farebbe il percorso inverso. Un dialogo ed una trattativa che però sono stati in stand-by perché Iachini non ha intenzione di privarsi di Sottil. Il dialogo potrebbe, dunque, aprirsi, in questa sessione estiva di calciomercato.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24