Connect with us

Multimedia & Podcast

Fatta per Osimhen al Napoli, la Juventus rifà il centrocampo! Nuova squadra per Mandzukic | Podcast Calciomercato

Pubblicato

|

Le ultime giornate di campionato faranno da preludio all’inizio del calciomercato in Serie A. Il mercato vive una fase di stanca, ma le varie società che si stanno muovendo per finalizzare le trattative fin qui imbastite.

Calciomercato Napoli, Osimhen arriva in Serie A

Chi è davvero ad un passo dal suo primo acquisto è il Napoli, che ha definito i dettagli con il Lille per Osimhen. Nelle prossime ore è previsto l’annuncio ufficiale dei due club: il Napoli per l’attaccante nigeriano pagherà 50 milioni di euro più 10 di bonus. Il calciatore firmerà un contratto da 3,5 milioni più bonus fino al 2025.

Sistemata la questione centravanti il Napoli lavorerà con calma alle cessioni di Allan, richiesto in Premier League dall’Everton, e Koulibaly, sul quale il Manchester City si sta muovendo in maniera concreta. I sostituti sono stati individuati in Veretout della Roma e Gabriel, sempre del Lille.

Sempre in attacco per sostituire il partente Callejon, che potrebbe finire al Villarreal, gli azzurri hanno messo al primo posto della lista degli acquisti il nome di Jeremie Boga, ma la trattativa con il Sassuolo non sarà affatto semplice.

La Juventus ricostruisce il centrocampo

La Juventus invece si interroga sulle strategie da adottare per la prossima stagione, con particolare attenzione al centrocampo. Rabiot si sta riscattando in questa seconda parte di stagione, mentre Ramsey continua a non convincere. Il gallese, così come Khedira, dovrebbe dire addio a fine stagione. Ecco perché i bianconeri continuano a monitorare la situazione di Jorginho, sempre più lontano dal Chelsea.

calciomercato serie a juventus

Calciomercato Serie A, le mosse dell’Inter

All’Inter nelle scorse ore è stato accostato l’altisonante nome di Messi, questo perché il padre dell’argentino ha richiesto residenza a Milano. Nessun legame di mercato, però, tra il campione del Barcellona e i nerazzurri.

Marotta sta invece accelerando per Kumbulla. Il difensore del Verona è conteso con la Lazio, e sarà lo stesso calciatore nei prossimi giorni a dare una risposta definitiva sulla destinazione scelta.
Per la fascia sinistra intanto, dopo Emerson Palmieri, si iniziano a sondare piste alternative: l’ultimo nome finito sul taccuino della dirigenza è quello di Ken Sema, che si sta mettendo in mostra con l’Udinese.

Calciomercato Serie A, Fiorentina a caccia di giovani

Anche la Fiorentina sonda il mercato: nel mirino dei viola è finito il difensore classe ’99 Malang Sarr, che piace anche al Torino, liberatosi a parametro zero dal Nizza. Sempre ai gigliati piace il nuovo talento messo in mostra dal Boca Juniors, Mateo Retegui. Sull’attaccante classe ’99 – che ha giocato in prestito all’Estudiantes – ci sono anche gli occhi di Porto e Lipsia, due club molto attenti ai giovani prospetti.

Nuova avventura per Mandzukic?

Chiusura su una vecchia conoscenza del calcio italiano. Mario Mandzukic, dopo l’esperienza all’Al-Duhail, è infatti finito nel mirino del Galatasaray. Il club turco avrebbe pronta un’offerta da 3-4 milioni di euro a stagione.

ECCO IL VIDEO (dall’account Instagram di Sportcafe24):

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending